in arrivo il mio p90 nuovo. ma voglio cambiarlgi il gruppo aria ingrnaggi boccole e kit caricatore lx , cosi gli piazzo la mia bella 9.6
per gli ingrnaggi vanno bene quelli classici della ics in acciaio? sono compatibili?
in arrivo il mio p90 nuovo. ma voglio cambiarlgi il gruppo aria ingrnaggi boccole e kit caricatore lx , cosi gli piazzo la mia bella 9.6
per gli ingrnaggi vanno bene quelli classici della ics in acciaio? sono compatibili?
ciao tony
gli ingranaggi sono compatibili al 99% (gli ingra del p90 non sono del tutto identici a quelli degli altri fucili xcui cambiandoli forzi un p la meccanica)
le boccole meglio le guarder
idem per il gruppo aria
gli ingranaggi perfetti sono quelli della element per m14(ci sono anche gli elicoidali che sono pi silenziosi)
p.s. benvenuto tra i possessori del porcellino
ho trovato questofull tune up kit per p90 guarder
cod. art. ftk-44
full tune up kit per p90 con molla da 120.
ma se cambio la molla e metto una sp 90 cosa succede?
la 120 mi sembra un po troppo
... che resti nel joule!!!
![]()
a me paiono identici.
sono le boccole ad essere diverse perch una coppia non sono rotonde.
ecco, mi pareva invece che gli ingranaggi dell'm14 marui fossero particolari....
in ogni caso io aspetterei la sgranata per cambiare gli ingranaggi.
ieri ho provato il mio p90 con molla da 90 (96m/sec), con una firefox 9,6 1500 (simile alla intellect) e non ha fatto una piega.
potevi risparmiare parecchi soldi e ritrovarti un pistone e una molla migliore se avessi pazientato un pochino. cmq mamma systema indiscutibile (a parte i pezzi che ti ho detto) quindi buon divertimento.....
Ultima modifica di GUNNY9; 26/02/2008 a 16:24