ciao a utti allora per ora sono rimasti questi orari:
10.30 - 11.00 - 12.30
ho aggiornato la griglia di partenza, attendo ancora alcune conferme, oggi a chi ha confermato invio i dati per il pagamento.
ciao a utti allora per ora sono rimasti questi orari:
10.30 - 11.00 - 12.30
ho aggiornato la griglia di partenza, attendo ancora alcune conferme, oggi a chi ha confermato invio i dati per il pagamento.
Ciao i Ravens ti danno conferma pe le 10.30 per la seconda squadra se possibile una volta confermato il posto è possibile fare alle ore 11?
ok confermata squadra A dei Ravens ore 10.30. bloccata squadra B per le 11.00 in attesa di conferma
Ciao! Black Fear bloccano un posto, se ancora disponibile!
Ti faccio sapere qualcosa entro domani!!
ciao!!
gli spettri di genova bloccano un posto
ciao dragoscelto il posto me l'ha bloccato questa mattina un tuo compagno via mail forse volevi confermarlo???
per BuRa dei Black Fear: per ora siete l'11esima squadra a bloccare quindi vi metto in attesa se qualcuno sblocca ci siete voi.
Ciao Spacetrip, sì dragoscelto intendeva dire che CONFERMIAMO la nostra presenza, errore mio che mi sono espresso male nel spiegarglielo...dovrò rileggre lo Zingarelli!
Buon week end a tutti, Smau
da oggi fino a venerdi 5 novembre non potrò essere presente sul forum, quindi non vi preoccupate se non aggiorno il post.
Abbiamo deciso di allargare la partecipazione a 12 club e non + a 10 come detto precedentemente.
Anche se non riuscirò a controllare, per partecipare farà fede il blocco e la conferma entro 48 ore!!!
confermo il blocco per la seconda squadra grazie