ragazzi provato oggi in campo...nessun cedimento anzi....mi ha dato non poche soddisfazioni!!
ragazzi provato oggi in campo...nessun cedimento anzi....mi ha dato non poche soddisfazioni!!
Quindi speriamo fosse solo un difetto del vecchio pistone!=)
Fortunato te...qui piove ininterrottamente ormai!
non era il pistone ma l'antirvers...
dici che era quello tex??.....
scusate se mi intrometto ma per favore mi potete spiegare come fa un antireversal difettoso a rompere un pistone?
si è quello che avevo n dubbio pure io:
quando l'ho smontato,cosa che prima non ci avevo fatto caso ma ora si,la bacchettina orizzontale dell'antireversal,quella che praticamentesbatte sul bordo in alto del guscio inferiore,tendeva ad essere storta.ovvero:a parte che a volte andava a finire sul guscio del body O.O e poi se lo muovevo io con le dita,per sentire la sensibilita' della molla,questa era incostante.a volte si fermava,altre volte troppo dura altre troppo veloce...ora invece dopo averci lavorato sopra,e lasciato questo lavoro specifico da fare al mio"secondo",ora l'antireversal è dritta.non sbatte piu da nessuna parte(come detto in precedenza)e il gioco è costante.....
altra cosa che ho notatoresente come è fatto l'antireversal?bene,quel "dentino" con la vite che va ad intaccare il conico era come se fosse segnato,aveva due o 3 tagli "incisi" ....BAH!....ora gira tranquillo comunque....
![]()
Adesso non gufiamo roccia!!![]()