Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 74

Discussione: Setup USMC infantry

..Henry...
    Visitatore

Predefinito

grazie a tutti per le rep+ e per i consigli...appena arriverà nuovo materiale posterò gli aggiornamenti

Spina
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Avrei una domanda, non sei un po impacciato nel correre e o nel spostarti????

..Henry...
    Visitatore

Predefinito

ciao =Doc, scusa se rispondo solo ora ma sono stato via per lavoro. Comunque la domanda alla tua risposta è "no" nell'urbano e nel boschivo per adesso non mi ha mai dato grossi problemi di movimento, quindi non mi lamento

Spina L'avatar di Green Zone
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Henry ti rinnovo i miei complimenti anche per questo setup.. Stupendo, ma lo sai che preferisco acu..!!

..Henry...
    Visitatore

Predefinito

pure io ehehe, ma essendo la marpat la mimetica di squadra devo avere un setup usmc! tranquillo che l'acu non la mollo

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Doc Visualizza il messaggio
    Avrei una domanda, non sei un po impacciato nel correre e o nel spostarti????
    certo che rispetto a chi gioca con cinturone e portacaricatore non si è proprio una farfalla.. ma è abitudine.

con tutta la corazzatura e a pieno carico la fatica si fà sentire prima, saltare, scavalcare, arrampicarsi o camminare per lunghi tratti richiede un pò di fisico ed allenamento.

Spina
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

come ti trovi con elmetto?

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Yureck
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

Grande Henry!! Nonostante non mi facciano impazzire i Marines (Marpat Desert a parte ) posso solo farti i complimenti! Forse cambierei gli anfibi...ma è giusto un dettagliuccio. SPETTACOLARE!! Rep+ meritatissima!!

..Henry...
    Visitatore

Predefinito

cavolo perdonami Doc, non ho più guardato questo topic e ti rispondo solo ora. Per quanto riguarda l'elmetto ci sono stati degli aggiornamenti, nel senso che quello che vedi in foto è una classica replica in abs del vecchio FRITZ riadattato come lwh, ora invece sono passato al vero LWH, ma non cambia molto, sto ancora aspettando il pezzo forte e poi riproporrò il setup comunque l'elemtto lo uso esclusivamente in ambito urbano e visto che non devo fare grosse corse o spostamenti non mi lamento del peso o dell'ingombro che ne deriva

Spina L'avatar di Battleman2ITA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bello bello, bello henry, rinnovo i complimenti....appena ti arriva il pezzo forte ci facciamo qualche foto? :P ahah

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

USMC

10h

http:www.softairmania.itthreads164536-Setup-USMC-infantry

http:www.softairmania.itthreads164536-Setup-USMC-infantrypage4

...henry...

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.