grazie a tutti per le rep+ e per i consigli...appena arriverà nuovo materiale posterò gli aggiornamenti![]()
grazie a tutti per le rep+ e per i consigli...appena arriverà nuovo materiale posterò gli aggiornamenti![]()
Avrei una domanda, non sei un po impacciato nel correre e o nel spostarti????
ciao =Doc, scusa se rispondo solo ora ma sono stato via per lavoro. Comunque la domanda alla tua risposta è "no"nell'urbano e nel boschivo per adesso non mi ha mai dato grossi problemi di movimento, quindi non mi lamento
![]()
Henry ti rinnovo i miei complimenti anche per questo setup.. Stupendo, ma lo sai che preferisco acu..!!![]()
pure io ehehe, ma essendo la marpat la mimetica di squadra devo avere un setup usmc! tranquillo che l'acu non la mollo![]()
certo che rispetto a chi gioca con cinturone e portacaricatore non si è proprio una farfalla.. ma è abitudine.
con tutta la corazzatura e a pieno carico la fatica si fà sentire prima, saltare, scavalcare, arrampicarsi o camminare per lunghi tratti richiede un pò di fisico ed allenamento.
come ti trovi con elmetto?
Grande Henry!! Nonostante non mi facciano impazzire i Marines (Marpat Desert a parte) posso solo farti i complimenti! Forse cambierei gli anfibi...ma è giusto un dettagliuccio. SPETTACOLARE!! Rep+ meritatissima!!
![]()
cavolo perdonami Doc, non ho più guardato questo topic e ti rispondo solo ora. Per quanto riguarda l'elmetto ci sono stati degli aggiornamenti, nel senso che quello che vedi in foto è una classica replica in abs del vecchio FRITZ riadattato come lwh, ora invece sono passato al vero LWH, ma non cambia molto, sto ancora aspettando il pezzo forte e poi riproporrò il setupcomunque l'elemtto lo uso esclusivamente in ambito urbano e visto che non devo fare grosse corse o spostamenti non mi lamento del peso o dell'ingombro che ne deriva
![]()
Bello bello, bello henry, rinnovo i complimenti....appena ti arriva il pezzo forte ci facciamo qualche foto? :P ahah