Henry se hai dei dubbi su certe tasche magari posta una foto del tattico così vediamo se cè qualcosa che non va... così ad occhio l' unica cosa che cambierei sono le mag pouch... ci starebbero meglio le FireForce, che tra l' altro usate si trovano sulla baia a meno delle repliche pantac...![]()
complimenti per il setup. l m4 secondo me ci sta molto bene, anche perchè vedo che usi anche un m9 di backup, e di solito la pistola si vede sempre addosso ai comandanti che come arma primaria non hanno l m16 ma l m4
Veramente ben fatto complimenti!!
Mi piace moltissimo!!! bello davvero.... appena arriva il resto fai nuove foto!!!
ma gli anfibi erano bagnati?
dalla foto le bijans sembrano avere le strap troppo lunghe, prova ad accorciale ripegandole su loro stesse più volte alla base e fermale con del nastro telato.
la tasca radio interferisce con l'imbocco del spent mag pouch, prova ad alzarla.
Gli occhialoni hanno la speedsleve cover, usala, anche se è figo lasciare la lente nera scoperta, questa riflette come uno specchio.
Una spruzzata al moschettone, dalla foto sembra avere la parte mobile cromata, o in alternativa un grimlock tan che costa una cretinata.
la throat protection non copre la gola, passa al bottone successivo per arretrarla (la trovo di una scomodità assoluta ma ogni tanto la metto anche io).
in ogni caso hai fatto un lavoro eccellente, rep+
la throat protection i marines nelle foto in missione la tengono sempre molto larga per questione di comodità e anche perchè dopo un po è veramente soffocante. lo so se si tiene larga non protegge un ca.... però se vogliamo fare reenacting fatto bene dobbiamo copiare anche le loro cattive abitudini.