Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Vegetata italiana

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito Vegetata italiana

Ciao, vorrei una informazione e penso che in questa sezione ci sia gente abbastanza esperta in questo campo .
    A che prezzo si potrebbe trovare una vegetata italiana,taglia 52 anche usata,cinese,ecc...per spendere il meno possibile?....e sopratutto si trovano a poco?
    io avevo trovato a tipo 70 euro una copia cinese,ma per me e' fin troppo,mi servirebbe qualcosa a meno, la qualita' nn mi interessa,purche sia una vegetata,anche se si scolorisce dopo 1/2 lavaggio....ovviamnnte che nn sia sintetica al 1% perche' vorrei evitare di sudare come un maiale.
    grazie,ciao
    Ultima modifica di jackal21; 25/10/2010 a 00:49

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

innanzitutto si scrive vegetata Italiana, non quel pastrocchio che hai messo nel titolo

Le copie di questa mimetica sono bene o male tutte molto scarse a livello di colore (sbiadiscono tutte) a dire il vero anche l'originale soffre di questo anche se meno.

Il costo di una replica tipo Defcon5 nuova è di circa 65-75 euro a seconda dei prezzi del retailer, lascia stare le supercinesi perchè le indossi e si rompono, quindi inutili, e stanno sempre almeno a 40-50 euro.
    Il mio consiglio è recarti in uno spaccio di roba militare, magari la trovi originale, usata solo in caserma, a 30-40 euro, oppure aspetta un occasione nel mercatino di SAM ce ne sono parecchie e anche lì risparmi un bel po' rispetto al nuovo.

Spero di esserti stato utile

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Titolo cambiato....e' da un po che su SAM mi capita di vedere parecchie lettere mancanti...e' il sito che mandando popup che e balle varie mi blocca IE(che ha il filtro per queste cose inutili) e nn so come mai nn mi scrive alcune lettere.

Grazie del consiglio,pensavo fosse abbastanza difficile da trovare usata nel mercatino,io avevo visto alcune inserzioni l'anno scorso e i prezzi eran sempre alti e venivano comunque vendute in tempo zero.

Hai qualche indirizzo di spacci militari da passare in PM?
    ciao

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

vai sui navigli ci sono due spacci che hanno materiale a prezzi interessanti.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Grazie,non ti ricordi per caso il nome?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.