Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: G36k Clasic Army..

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

hehe lo so vai sono pignolissimo per ste cose se nn fa quanto deve rosico nn sai quanto.. :d :d :d hahaha difatto se un giorno dovessi mettere una 120 per farlo andare al j perche nn c'è altra soluzione piuttosto preferisco venderlo che giocarci oo..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jar
    la potenza è ottima ma nn è adeguata per il materiale che monta e per un meccanico questa è una brutta cosa :d :d si cerca sempre la perfezione!!
    si in genere sn pignolo pure io e voglio le cose fatte bene senno nn si fanno ... xo visti i compromessi che si fan co sti cosi sn piu dettati dalla magia nera che dalla meccanica sai come :d

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

Spina L'avatar di edward
    Club
    Angeli neri s.a.t. Monsummano

Predefinito

oggi ho migliorato il sistema hop up ponendo l'anellino subito dopo il gommino,
    ho notato che la buca nella canna fa perdere la pressione, mi spiego meglio:
    se giro la canna e appoggio il gear e sparo, ho tutta la potenza se la canna come deve essere con il gommino inserito sulla finestra, e sparo ho una enorme perdita di potenza.
    conclusioni lo spazzio vuoto che rimane tra il foro della canna e il gommino e sufficente per fare calare la pressione di spinta dell'aria, e quindi la potenza propulsiva del pallino.
    come soluzzione ho compresso il gommino nella sua sede ponendo l'anello subito dopo il gommino e prima del fermo sul mio classic army,
    ottenendo potenza.

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

mi pare un po strana come cosa.. in quanto girando la canna nn vedo cosa tu possa risolvere.. oo la potenza che perdevi con la finestra rivolta verso l'alto la perdi con la finestra rivolta verso il basso :d :d penso piu che sia un problema di come alloggia il gommino..difatto io ho un g36c della ca... e a seconda di come inserisco il gommino guadagno 2 3 m/s anche se sono spostamenti millesimali... basta un niente per perdere 3m/s quando si armeggia con il gommino e il gruppo hu :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

quoto jar... il gommino hop up è veramente causa di mille problemi... la maggior parte risolvibili proprio montando correttamente tutta la t... basta un niente perchè cambino le cose come cambia la notte con il giorno.

per non parlare poi delle perdite a livello hop up... le piu noiose...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.