Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Batteria 9.6 a 8 celle: quanto tempo va caricate???

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Batteria 9.6 a 8 celle: quanto tempo va caricate???

aiutooooooooooooo!!! ho comprato oggi il mio primo fucile, un M15 A4 ris sport line della classic army... dentro c'è carica batterie e batteria da 9.6v (non ci sono scritti gli ampare) ma purtropo il carica batterie non ha nessun tipo di led che mi indichi quando la batteria è carica... quanto la devo lasciare?? se la lascio più del necessario è un problema?? vi prego aiutatemi perchè in rete non ho trovato niente a riguardo...
    grazie a tutti!!!!

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

sulla batteria, sulla scatola o nelle istruzioni non c'e scritto nulla? comunque penso sia una batteria 9.6v 1600 mA ma tra il supporre e i fatti c'e un abisso

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

purtroppo no... non c'è scritto nulla... prprio perchè so che le cose cambiano di molto ho chiesto a voi che sicuramente siete più esperti di me in materia... girando e rigirando in rete ho trovato qualcosa che mi diceva di non lasciarla più di 3 ore.. può essere??

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

sul caricabatterie cosa c'è scritto?

(esempio: 9,6V Output 250mhA)

se la batteria è 9,6 x 1600mhA (come presumo) allora il suo tempo di ricarica è CIRCA 6 ore e mezzo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dhf

Predefinito batteria 9.6

scusate se mi intrometto però anch'io avrei un paio di dubbi sulla mia batteria.Allora io possiedo una 9.6 V da 2200 mAh e mi chiedevo quanto dovevo tenerla in carica e se il caricabatterie che ti danno in dotazione con il g36c(golden bow) va bene e se non va bene che caricabatteria dovrei comprare?

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cociute Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto però anch'io avrei un paio di dubbi sulla mia batteria.Allora io possiedo una 9.6 V da 2200 mAh e mi chiedevo quanto dovevo tenerla in carica e se il caricabatterie che ti danno in dotazione con il g36c(golden bow) va bene e se non va bene che caricabatteria dovrei comprare?
    compra un caricabatterie serio, quelli che ti danno con i fucili fanno schifo (buone per le batterie di serie ma a lungo andare sciupano pure quelle).
    però dovrebbe caricartela ma rischi.
    Ultima modifica di Cad; 29/01/2012 a 19:18

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Il caricabatterie del G36 e' per le 8,4 quindi non va bene per le 9,6. Prenditi un Imax B6, ne trovi sulla baia a 30 euro e ci carichi/scarichi/bilanci tutti i tipi di batterie.

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Il caricabatterie del G36 e' per le 8,4 quindi non va bene per le 9,6. Prenditi un Imax B6, ne trovi sulla baia a 30 euro e ci carichi/scarichi/bilanci tutti i tipi di batterie.
    ecco ho detto na cavolata
    però alcuni avevano le 9.6v come standard quando le hanno acquistate, forse le hanno messe i negozianti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.