Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Consiglio caricatori MP5???????

Spina L'avatar di marko88
    Club
    TIER ONE PESCARA

Predefinito Consiglio caricatori MP5???????

Salve volevo sapere se potete consigliarmi quali sono i caricatori migliori per l'mp5 monofilari parlo di quelli da 200bb non quelli doppi da 400, volevo sapere se alcuni di voi hanno provato le varie marche g&g,classic army,cyma,AOS,etc... sicoome ne volevo comprare un paio volevo sapere quale di questi pesca meglio, io ho un mp5 a5 classic army.

grazie in anticipo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

io ti consiglio di prendere i marui, spendi qualcosina in meno ma... marui raramente ti lascia insoddisfatto

Spina L'avatar di marko88
    Club
    TIER ONE PESCARA

Predefinito

ook grazie allora ne compro uno da 200bb e lo provo, faccio il confronto con quello della classic army 200bb

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

oops volevo dire -spendi qualcosina in piu' - sorry, comunque anche i classic army sono ottimi, almeno sul mio mp5 della ics vanno perfetti.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marko88 Visualizza il messaggio
    Salve volevo sapere se potete consigliarmi quali sono i caricatori migliori per l'mp5 monofilari parlo di quelli da 200bb non quelli doppi da 400, volevo sapere se alcuni di voi hanno provato le varie marche g&g,classic army,cyma,AOS,etc... sicoome ne volevo comprare un paio volevo sapere quale di questi pesca meglio, io ho un mp5 a5 classic army.

grazie in anticipo
    caro paesano....i caricatori da 200 NON sono monofilari....sono automatici data la rotellina d'alimentazione sottostante!!!

compra i Marui e magari,dato che non sei affilaito,contattami per fare qualche partitina con il mio club regolarmente registrato!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads164447-AEG-Asia-Electric-Gun-ne-sapete-qualcosa

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.