Capisco che è un problema, ma cerca qualcun altro per farti cronografare la replica.
Se una molla da 140 gli da 189 metri al secondo, non so quanto valgano le misurazioni che ha fatto sulla tua replica.
Capisco che è un problema, ma cerca qualcun altro per farti cronografare la replica.
Se una molla da 140 gli da 189 metri al secondo, non so quanto valgano le misurazioni che ha fatto sulla tua replica.
riprovato ieri, con i pallini ,20 stesso risultato, mi sono dimenticato di dire che è montato anche il blocchetto di zama interno
In un dragunov elettrico con canna da 650 ero over con la 90 della guarder quindi si è possibile essere over con una molla tecnicamente in joule soprattutto se alla testa del pistone o al guidamolla hai i cuscinetti...non dimenticare che vendono anche le molle più piccine 85 ad esempio...io nel su citato ho dovuto mettere un 80 della km head!
cambia cronografo, è impossibile che con una m140 gli segna 189 m/s io ho montato (per prova )una M170 è mi ha fatto 161 m/s il che è giusto
non vorrei che questo cronografo è sballato e ti sta facendo impazzire