ti diro io la ho provata su un paio di fucili la stessa molla incredulo... ma max ha tirato a 101.. senza niente con una canna da 27cm da 08... senza cuscinetti oo...sara la mia.. ma i fucili hanno entrambi tenuta..perfettissima tantè che con la s100(huricane) sul sar dove ho provato anche la sp100 rende 100 101.. oo forse è quella che ho preso io ma a me pare che nn sia vero che porta a 110..la sp100 sicuramente una delle piu performanti in potenza insieme alla 100 ma entrambi stanno intorno ai 100 m/s poco piu poco meno... ti consiglio di riprovarla!! e poi valutare..magari poi è solo la mia hehee :d

ps. mi riferisco alla finestra dove vedi il cilindro e dove va ad alloggiare... nn la finestrella posteriore dove vedi l'estensione della molla

p.s quanto ti rende la sp90 senza niente?? personalmente la ho spinta fino a 91 90..senza niente con canne da 27 28cm.. fors con una canna di 40 anche 92 riesco a fare..!! ma tanto solitamente la sp90 quando la monto la monto con il blocchetto metallico che hanno le teste marui e sto a 99 :d periodico!!