Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: MOLLA DA M90 FUORI JOULE??

Spina
    Club
    agrigento rangers

Predefinito MOLLA DA M90 FUORI JOULE??

salve ragazzi, vi scrivo perchè ho riscontrato un piccolo problemino col mio m4a1 della marui (modello aggiornato)...
    dopo aver sgranato l'ingranaggio centrale, ho deciso di sostituire le seguenti parti interne:
    ingranaggi in acciaio classic army
    molla da 90
    boccole in acciaio
    pistone rinforzato
    testa anti vuoto.
    il problema sta nel fatto ke dopo aver rimontato il fucile e testato al nostro cronografo di squadra, usciva fuori joule (in media 1,04 j) e nonostante i numerosi tentativi ripetuti ho ottenuto sempre lo stesso risultato. mi dicevano ke poteva essere il voltaggio e l'amperaggio della mia batteria, ma niente da fare. ho provato altre 4 batteria da 8,4v e tra l'altro semi-scariche, e il risultato non cambiava. sempre fuori joule!!!
    ho provato quindi a kiamare gli esperti del settore (gm, safara', arcoefrecce e militaria) ponendo a tutti la stessa domanda: è possibile ke montando i pezzi sopra elencati su una asg essa vada fuori joule? e tutti e 4 mi hanno risposto ke era impossibile, potrei gentilmente avere qualke vostro commento? graaaaaaaaaaaazie!!!

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

la testa antivuoto è cuscinettata?perchè se si è quansi sicuramente quella altrimenti la tu non è una molla da 90 :d

Spina
    Club
    agrigento rangers

Predefinito

beh nella confezione della molla c'era scritto m90, però sulla testa antivuoto nn saprei risponderti se fosse cuscinettata o meno....

Spina L'avatar di Snake_165
    Club
    Hot-Shots SoftAir Team

Predefinito

forse e' proprio per i cuscinetti! cmq vedrai che dopo un periodo di utilizzo, la molla cala di tensione e portesti rientrare nel j!

cmq non lamentarti.. io per arrivare a 95m/s sul mio g36 ca ho dovuto montargli una m100!!!!! :-\ e appena montata il fucile sparava a 1j giusto!

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

allora la batteria non c'entra nulla ...... ora bisogna vedere che testa antivuoto hai messo ........ se ci indichi un link ti possiamo rispondere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

domanda stupida, ma non si sa mai... il crony era tarato er gli 0,20?

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

beh se ho raggiunto 1,2 j con una m100 (ca33e) la 90 può anche portare overjoule. direi che è rarissimo ma può capitare.

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

io una volta (non chiedetemi come) ho fatto fare 118 m/s a una m100 systema...con 0.20 ovviamente.

può darsi che con certe configurazioni la m90 (ma poi di che marca sarebbe? sicuro che non sia una sp90 guarder?) possa andare fuori

sicuro che sia un joule e 4? e non invece 104 m/s?

oppure come giustamente qualcuno ha fatto notare, hai mica uno di quei crony che ti danno direttamente il risultato in joules? hai impostato la grammatura corretta?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Spike_the_devil
    Club
    raiders t.s.t.

Predefinito

due giorni fa ho tagliato mille spire alla molla guarder da 100 m/sec ke mi faceva 1,4 joule per quanto è tosta. di ke marca è la molla ke hai messo ?

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

1.4 oo con la m100 oo mha mi sembra veramente eccessivo...forse monti cuscinetti su entrambi le parti con canna ridotta...ecc ecc...ma anche cosi oo è veramente tanto 1,4j oo

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads16444-MOLLA-DA-M90-FUORI-JOULE

http:www.softairmania.itthreads16444-MOLLA-DA-M90-FUORI-JOULE

http:www.softairmania.itthreads16444-MOLLA-DA-M90-FUORI-JOULEpage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.