Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: compatibilita' SCAR CA & EGLM - quale comprare

Spina L'avatar di sandroroma
    Club
    non affiliato

Exclamation compatibilita' SCAR CA & EGLM - quale comprare

Ciao a tutti ragazzi, sono 1 possessore di 1 scar classic army tan, da tempo avevo intenzione di comprare l'eglm x il mio fucile ma questa mia tentazione è sempre stata frenata da 1 atroce dubbio: gli eglm sono tutti compatibili con qualsiasi marca di scar( VFC;CA;G&G;DBOY etc.)???......... tempo fa ho letto 1 recensione qui su SAM nella quale c'era scritto che il lanciagranate della ares è l'unico compatibile con lo scar CA!!!! è possibile??? Non vorrei fare 1 stupidaggine cioè comprare l'eglm della VFC ad esempio e poi non poterlo usare, anche xchè il prezzo si aggira sulle 200 euro!!! e non sono pochi!!!!!!..........x questo vi chiedo 1 cosiglio!!

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE RAGAZZI ED A PRESTO!!!!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ciao sandroroma, io sono l'autore di quella recensione e di tante prove di compatibilità tra i vari scar e gli eglm

posso dirti con estrema sicurezza che sullo scar CA puoi montare senza problemi il modello ARES, devi solamente limare leggermente il tacco in plastica anteriore (si parla di un mm e mezzo) mentre il VFC non monta correttamente per una questione legata alla lunghezza del gruppo paramano-rail; in qesto caso si può fare un lavoro di dremel, ma il risultato non è eccezionale.

saluti

Spina L'avatar di sandroroma
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao sabbia!! grazie 1000 ,sei stato molto chiaro!!!( anche xchè puntavo al eglm della VFC)

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

figurati, è un piacere

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.