Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: M4 s-system marui - compatibilità gusci metallo aftermarket

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito M4 s-system marui - compatibilità gusci metallo aftermarket

Ciao a tutti.
    un informazione, prima di comprare qualcosa magari di non compatibile...
    qualche giorno fa ho preso qua sul mercatino un M4 S-System Marui, ovviamente ha i gusci in plastica originali e volevo sapere se i gusci aftermarket in metallo tipo G&P, KA, DBoys ecc... sono tutti compatibili o se ci vuole qualcosa di dedicato per l'asg in questione...

Grazie
    ciao

Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad

Predefinito

teoricamente e dico in teoria qualsiasi accessorio aftermarket dovrebbe essere compatibile con i marui!! king arms sono compatibili, per i cinesi low cost non ne sarei così certo!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho lo stesso problema...sò che esiste un kit per adattare i gusci dell'm4a1 a l's-system ma non lo trovo..

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

nessun'altro sa nulla...? mi è venuto il sospetto che i gusci da m4 non siano compatibili, spulciando sui vari siti soliti di s.marino non c'è menzione di modelli che vadano bene x S-system.
    accidenti..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

fai una ricerca, ci sono almeno altre 3 discussioni uguali!

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

ooops scusate!

Spina L'avatar di --Zero--
    Club
    13 Orchi Borgomanero

Predefinito

Io mi sono informato tempo fa.. l'S-System Marui utilizza dei gusci particolari, non è compatibile con i classici da M4.

Se proprio vuoi sostituirli, esiste un kit che ti permette di adattare qualsiasi altro guscio. Mi sembra sia della Hurricane e costa sugli 80-90 euro.

Altrimenti so che la Zeke ne produceva in metallo, fatti apposta per l'S-System, costavano su 140-150 $ ma non ho idea dell'attuale disponibilità o prezzo.

Per quanto riguarda la compatibilità con gusci in metallo dei vari cinesi, ho trovato pareri contrastanti. IN TEORIA sono stati prodotti dei cloni perfetti del Marui, con gli stessi gusci, ma non so se fossero i D Boys o i Jing Jong, ne se attualmente li producono ancora uguali..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.