mettici tanta forza e imbocca al lupo

mettici tanta forza e imbocca al lupo

In bocca al lupo "Grigio"... da parte mia e da tutti i "Tommy Gun"...
Ciao "vecio"...

Grigio per molti, anche chi magari non ti ha mai conosciuto(me compreso), sei una sorta di leggenda del softair sul territorio e a giudicare da questo tread probabilmente lo sei nell'intero panorama italiano...non ti ho mai conosciuto ma si vede da come scrivi sul forum e dalle storie che girano su di te che sei una persona straordinaria che vive il nostro sport in maniera totale, trasmettendo alla comunità del softair italiano tutti quei valori che purtroppo con le nuove generazioni di giocatori si stanno perdendo...ti manifesto quindi con queste poche righe tutta la mia vicinanza e ti auguro un caloroso in bocca al lupo come lo augureri al mio più grande amico!
Tieni duro leggenda e vedrai che tornei più forte di prima pronto ad altre mille giocate...la comunità del softair italico ti aspetta!

Siamo quì ad aspettarti.. in bocca al lupo Grigio, a presto!!!

In bocca al lupo di cuore, scusa il gioco di parole.Conosco cosa vuol dire, anche mio padre è cardiopatico, ed anche lui è stato operato a cuore aperto.
Spero tu possa tornare presto a calcare i campi da gioco.

In bocca al lupo Paolo, ci rivediamo sui campi.....

cavolo Grigio,in bocca al lupo e a risentirci presto!

veramente un in bocca al lupo grandissimo,vedrai che andrà tutto bene

In bocca al lupo Grigio!!!Dai dai dai....ti aspettiamo!!!

In attesa della conferma e-mail
In attesa della conferma e-mail

Caro Amico, conto sulla tua grinta e sulle capacità dei chirurghi che ti opereranno.
Non ho dubbi sul risultato: aspetto impaziente tue notizie.
Alla prossima Paolo.
Max "Capo Oro" Morfi
Corsari ASG Team