Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Raffica discontinua con lipo 11.1

Spina L'avatar di Verdammt
    Club
    Equipe d'Action Pontedera

Predefinito Raffica discontinua con lipo 11.1

Ho un M4 s-system della royal (quindi a regola jing gong) che uso senza aver cambiato niente da 2-3 anni.

Ieri ho cambiato pistone, testa pistone antivuoto e relativa testa cilindro antivuoto (entrambi element) e boccole piene in inox della systema (area 1000) da 6mm.
    E ho messo il delayer della element e la molla SP-90

Non ho spessorato perché già le boccole spessoravano di suo quanto bastava.
    Il resto è tutto originale eccetto la gommina hopup.

Ho fatto queste modifiche per appunto usare una lipo 11.1.

PROBLEMA:
    quando sparo a raffica, 3 pallini vanno dritti e altrettanti vanno giù a "cascata" dopo 5-6 metri.
    ho notato che è colpa della velocità perché se metto una nimh 9.6 spara tranquillamente.

Cosa potrebbe essere?

Grazie a tutti
    Ultima modifica di Verdammt; 22/10/2010 a 18:25

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

ti sei risposto da solo! usa una lipo a 7,4V o nimh a 9,6V. ROF di >20 bb/sec ti serve solo per svuotare prima caricatore!

_Fatal1ty_
    Visitatore

Predefinito

@ rope: di solito un fucile deve poter funzionare bene a presciendere dalla batteria utilizzata e dal ROF...

Tornando IT avrai qualche perdita d'aria di qualche tipo, hai fatto le solite prove per escludere i problemi dovuti alle perdite d'aria?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Rimonta il gruppo aria originale e riprova.
    Se va, chiaramente c'è una incompatibilità fra i pezzi nuovi e quelli di serie (e non sarebbe una novità ).

Comunque vedo che oramai è diventata una prassi mettere dei pezzi "blasonati" su meccaniche low-cost con la credenza che questi miglirino la replica.
    In alcuni casi è così, ma in molti altri casi e come dare le perle ai porci.