Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Verniciatura passo passo(Niubbo inside)

Spina
    Club
    Wardogs

Predefinito Verniciatura passo passo(Niubbo inside)

Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto che si è spulciato il vostro meraviglioso sito in cerca di suggerimenti e quant'altro riguardanti il mondo del soft air.Dopo aver letto varii post in cui si trattava la verniciatura della propria ASG sono arrivato al punto di volerla fare anche io,avendo un pò di praticità con vernici varie.
    Ho cercato nei post e qualcosa non l'ho capita,quindi se c'è già qualcosa in merito,mi scuso anticipatamente.
    Ho un g36c che vorrei dipingere con il pattern della mia mimetica,ovvero la tiger stripe.
    Non ho ben capito come dare i colori(dal più scuro al più chiaro,colori di base,pattern,ecc..)
    Ho letto però che devo prima scartavetrare un pò,passare "l'aggrappante" e usare colori krylon o di un'altra marca che ora mi sfugge...ma...In che modo passare i colori?Come faccio a riprodurre il pattern che ho scelto?
    Grazie per l'aiuto

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Il pattern che hai scelto lo riproduci creando delle maschere prendendo a campione le macchie che hai su una mimetica tiger stripe...dopodichè dai il colore di base e poi vai con le maschere alternando i vari colori...
    Volendo poi alla fine puoi passare 2-3 mani di trasparente opaco a spolevro che da una bella finitura opaca al tutto...

Per i colori krylon, fosco o anche tamiya opachi...

Spina
    Club
    Wardogs

Predefinito

Quindi,se non sbaglio,dovrei colorare in questo ordine

Verde(non so quale)->marrone da fare con maschera(non so quale)->marrone TAN sempre con maschera->nero sempre con maschera

Giusto?
    Grazie per l'aiuto

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

si vernicia sempre dal piu chiaro al piu scuro

Spina
    Club
    Wardogs

Predefinito

In qualsiasi caso?io sapevo che si partiva dalla base del pattern mimetico che si intendeva fare..

Si ma ..................... cambiamo discorso .. In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

ma il colore di partenza è (quasi) indifferente

attenzione

PRIMA DI TUTTO

fai una prova colore con le bombolette
    cioò, controlla che quello che hai comprato sia effettiamente quello che hai scelto

poi, l'ideale è vederli abbinati

infine, stesura del colore PIU PRESENTE nel pattent (a mio parere) e laora ocn le maschere.

è un lavoro LUNGO potrebbero servirti più stesure per avere un risultato soddisfacente.

fai molte prove su un altra superficie anche del patten, non fare esperimenti sul fucile

Questa pagina è stata trovata cercando:

impermeabilizzare

spray

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.