Ciao a tutti, Io sin dall'inizio avrei desiderato crearmi uno stetup in stile americano! Non solo perchè mi piace, ma anche perchè certe cose mi piacciono da collezionare, e anche per essere più possibile fedele alla realtà!
Pero ad esempio non posso permettermi solo la base di un tattcio da 300€, per me anche una replica cinese o un qualcosa da non spendere molto è piu che ottima, ma che rsipecchi la realtà cioè che esista e sia usato (dai marine o chi che sia). Poi comunque che non pesi 200kg ma una cosa abbastanza sul soft, dato anche io come corporatura sono magro.
Io voelvo ispirarmi ad un stetup completo stile "Blck Hwk Dwn" o "Green Zone", basandomi su mimetica marpat, forse multicam e altre si vedrà, questo è il punto meno importante.
Vorrei chiedervi se possibile una lista degli oggetti con i nomi, esempio tasche, guanti, tattico, ecc, perchè io non me ne intendo, leggo i nomi , guardo ma non so a cosa possa servire (sempio: la rollypolly penso si scriva cosi non ho ancora capito che cosa serve).
Poi come elmetto mi piacerebbe un sacco, sempre ispirato a quei 2 film li perchè l'ho visto mi piace un sacco ma non ho idea di come sia, e che nome abbia.
Mi servirebbe che ci sia la possibilità di poterci attacrci come ho visto, visore notturno e magari di lato, quella torcia che non ricordo il nome che è pure strobo.
Poi che ci siano i telini, che si possano attacare patch o altro.
Gli occhiali li ho già in arrivo dagli states colore, idem per ginocchiere, uniche 2 cose che son riuscito a trovare quasi uguali a tali film.
Un ultima cosa, oltre alla lista, con mimetica multicam o marpat o anche vegetata secondo voi su che colori dovrei basarmi CB, TAN, OD?? devo ancora capire se quelli nel film erano TAN o CB...
Attendo vostri consigli!

Portale
Lo staff