I SELVI effettuano la ricarica domani in mattinata
Saluti Asso
I SELVI
I SELVI effettuano la ricarica domani in mattinata
Saluti Asso
I SELVI
Ricarica effettuata da parte dei Selvi, email mandata pronti per partire !!!!!
Poi ci sarebbero un paio di domande da fare all organizzazione su regolamento ... più avanti possimo chimarvi?
Grazie mille e a presto.
Diego EGO Paoletti
Vice presidente dei I SELVI
Pagamento effettuato .......
tutto ricevuto...prima pagina aggiornata...
Per qualsiasi cosa ragazzi mandateci pure mail,messaggi qui o chiamate sui numeri di cell in prima pagina...
DA DOMANI CONTROLLATE SEMPRE IL NOSTRO SITO NELLA SEZIONE DEDICATA ALLA GARA,VERRANNO MESSI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU OBJ, RECON ECC ECC![]()
Lista aggiornata...
Ragazzi mi raccomando seguite il sito,verrà aggiornato ogni giorno con info nuove![]()
compagnia easy effettuato pagamento e spedita email.....
avrei una sola domanda: quandi difensori ci saranno in postazione sugli obj?
Perfetto ragazzi...
Allora sugli obj potrete trovare massimo 4 difensori e minimo 2 (senza contare un arbitro che sarà riconoscibile)...comunque una volta finiti i difensori sarà l'arbitro a dirvelo
se avete altro chiedete pure
il parcheggio dove lascierete le macchine si trova 2 curve dopo il paese di Gombereto,comunque troverete personale ad indicarvelo...
se avete problemi ad arrivare in zona seguite le indicazioni per Bagni di Lucca, da li prendete direzione Monte Fegatesi...Da Bagni di Lucca al parcheggio ci sono 5 km
Salve ragazzi
Io ho 3/4 posti gia pagati se qualcuno si vuole unire in squadra mi farebbe piacere
il mio num. 320/0779576
Ultima modifica di Dr.Serpente; 25/11/2010 a 22:16