scusate ragazzi ma dobbiamo lasciare il posto, abbiamo impegni presi precedentemente, di cui mi ero scordato, e non ce la facciamo a partecipare. saluti
scusate ragazzi ma dobbiamo lasciare il posto, abbiamo impegni presi precedentemente, di cui mi ero scordato, e non ce la facciamo a partecipare. saluti
LISTA IN PRIMA PAGINA AGGIORNATA![]()
Compagnia ombra versilia effettuata la ricarica questa mattina alle ore 11:30 presso distretto di RIPA di SERAVEZZA. Un saluto Cera.
Compagnia Esploratori effettuato pagamento. Dati inviati via mail. Saluti.
Scusate ragazzi ma devo lasciare il posto perchè non ci sono più operatori disponibili in quella data.. Sarà per la prossima!
Ciao, Lupi del Tigullio in lista d'attesa...se ne esiste una. Oggi ho provato a contattarvi telefonicamente, se si libera un posto avvisami e faccio il pagamento immediatamente. Grazie
CIAO A TUTTI! ATTENZIONE!
Volevo avvertire che: a causa delle tempistiche molto strette da qui alla gara saranno accettate le prime 12 squdre che confermano e pagano, praticamente i blocchi perdono importanza, come priorità per assegnarsi il posto ragazzi confermate e pagate!!!!![]()