Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 169

Discussione: Replica SUREFIRE Element eM600C & eM951

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok macgyver,ma credo che a livello di "ciccia" una marca differente o una capacità in mah differente non cambi,infatti il rivenditore mi aveva già avvisato che in alcune torce questo tipo di batterie non ci entrano,che poi si tratta di una questione di decimi di millimetro,ma non ci entrano quelle bastardemi informerò,ma dubito....ma mai dire mai.se riesco già sabato ci ritorno perchè devo farmi riparare il carrello della pistola e vi farò sapere.

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Dipende, se non ci entrano per così poco può dipendere da quella batteria e non dalle 18650 in generale, avevo letto di 18650 leggermente più cicciute dello standard.
    Inoltre posso dirti che la mia midland accetta batterie AA ricaricabili da 1800, 2000, 2300 ma quelle da 2500 (sempre AA) no perchè troppo cicciute

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

AH....comunque mi informerò

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Naonian sat

Predefinito

leggeco nel thread che il bulbo non si trova in commercio... la m951 della element non è come la originale che usa questi bulbi ? ???

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

non saprei se è compatibile...

il mio bulbo sembra diverso, magari appena ho tempo posto una foto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Naonian sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    non saprei se è compatibile...

il mio bulbo sembra diverso, magari appena ho tempo posto una foto
    grazie...

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

no è diverso,completamente.avevo anche trovato un negozio in cui lo vendevano come ricambio,ma non ricordo dove sinceramente.e visto che sto dormendo magari te lo cerco un'altra voltama perchè?vorresti sostituirlo?

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Possessori di m951, nella mia ho notato che consuma un batteria più dell'altra, uso delle ricaricabili da 1000mha, preso dalla curiosità ho misurato il voltaggio delle ricaricabili, e nelle 2 coppie, una volta usate, ho notato che una ha sempre il voltaggio nettamente più basso dell'altra. Non penso sia colpa delle batterie, perchè le avevo testate inizialmente e accoppiate tra loro secondo il voltaggio, ovvero quelle più vicine sono state messe insieme. Potete dirmi se capita anche a voi? altrimenti inizio a verificare se il problema sono proprio le batterie o il caricatore a 2piazze.

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora:secondo il mio MODESTISSIMO parere,quanto hai detto non dovrebbe essere imputato alla torcia.io non ho misurato ancora le mie sinceramente.ma potrebbe anche dipendere dalle batterie stesse,ad esempio se sono di marca diversa fra loro.lo sono?o dal caricabatterie.una volta cariche magari controlla se hanno carica simile.non credo che la torcia in questione possa aver modo di utilizzare maggiormente una delle due batterie.mai dire mai....ma non credo.ripeto è solo il mio modestissimo parere.

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

anche secondo me è difficile che la torcia scarichi una piu dell'altra visto che sono in serie..

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

em951

surefire

m951

em952v

m600c

http:www.softairmania.itthreads164211-Replica-SUREFIRE-Element-eM600C-amp-eM951m952veM600C surefiresurfireelementsurfireelementM961
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.