Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 169

Discussione: Replica SUREFIRE Element eM600C & eM951

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Naonian sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fowkes Visualizza il messaggio
    no è diverso,completamente.avevo anche trovato un negozio in cui lo vendevano come ricambio,ma non ricordo dove sinceramente.e visto che sto dormendo magari te lo cerco un'altra voltama perchè?vorresti sostituirlo?
    volevo essere sicuro, visto che costa una 50ina di euro, di trovare i pezzi di ricambio... è questo per caso?

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

no non è quello.ho girato un pò oggi,velocemente,ma non l'ho ritrovato,cercherò approfonditamente appena posso.è un cilindro metallico con in testa il led.

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

alleluja alleluja,squillino le trombe,trombino le squillo finalmente è arrivato il caricabatterie per la mia cara 18650,ritirato poco fa in negozio.domani sera farò il primo test sulla 500 lumen,sperando si noti qualche differenza(come dicevo,purtroppo nella element non entra)e vi farò sapere!!!!!

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

duuuuuuuunque....ho fatto il mio piccolo test personale.ho fatto la prova in una zona di campagna dove potessi essere sicuro che non ci fosse inquinamento luminoso.secondo me gioca un gran ruolo la potenza della torcia( 500 lumen).ho provato prima le cr123 da 3v ciascuna e 1000 mha,poi la 18650 da 3,7v e 2400 mha.bhe,il risultato è stato pressochè identico.se vi era differenza,sarà stata minima e sia io che la mia ragazza(venuta a pascolare con me per provare la torcia a mezzanotte )non abbiamo notato grandi variazioni.probabilmente,ripeto,avrà influito l'eccessiva potenza della torcia.sempre SE c'è una differenza di potenza!!!!ma a questo punto mi è venuta un'idea per avere una verifica più "scientifica" e non affidarmi solo alla mia memoria fotografica ed al mio occhio:farò 2 fotografie,prima con le cr123 e poi con la 18650.settando la macchina fotografica con le stesse impostazioni in entrambe le foto,si dovrebbero notare eventuali differenze.farò questa prova il prossimo we però,perchè nel frattempo sarò fuori e non avrò modo di fare il maniaco notturno magari nel frattempo rimedio anche qualche torcia di potenza inferiore da qualche compagno.ciao a tutti e scusate la lentezza del test

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Ottimo...

Magari illumina degli oggetti in lontananza, tipo alberi o simili, in modo da aver un punto di confronto...

Comunque la scusa della torcia è ottima per portar la tipa in camporella, io ho usato anche il visore notturno...

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

eh si,ma è esattamente quello che ho fatto.si tratta proprio di una campagna "vuota" con un boschetto confinante ad una 40na di metri.l'ideale per questi esperimenti.vedremo i risultati di questo.

p.s. è lo stesso posto dove anch'io sono andato a provare il visore notturno

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

Salve, scrivo qua per evitare di aprire un altro topic, ma tra la m951 e la m961, a parte l'estetica, che cambia?

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

la 961 cambia esteticamente solo in lunghezza.tecnicamente,usando 3 batterie e non 2 come la 951 è leggermente più potente.ma già la 951 è più che potente

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

Ok, grazie per la risposta

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

em951

surefire

m951

em952v

m600c

http:www.softairmania.itthreads164211-Replica-SUREFIRE-Element-eM600C-amp-eM951m952veM600C surefiresurfireelementsurfireelementM961
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.