Anche la M951 funziona in acqua?
Anche la M951 funziona in acqua?

In attesa della conferma e-mail
ciao nito,ti posso fare una domanda?
quali differenze ci sono tra la 951 e la 952v?
952v?
Alleghen Kartofen ("santa patata") mi cogli un pò impreparato...
Non l'ho mai provata personalmente, però posso dirti che il bulbo è lo stesso (una volta produtto uno che va bene lo montano su tutte le torce).
E' molto simile alla 951 ma cambia la struttura con due importanti innovazioni:
- dovrebbe aver lo sgancio rapido, invece delle viti
- ha lo "strobe"
Se ne prendo una la aggiungo a questa Rece!
![]()
Ultima modifica di nito; 07/02/2011 a 16:37 Motivo: correzione

grazie nito gentilissimo....allora provo a prenderne una(anche se lo sgancio rapido element non mi fa impazzire visto l'abitudine a ballare sui ras da 20mm)
Anche io preferisco le belle VITONE che si stringono invece dello sgancio rapido..
La 952v a dir la verità non l'ho neancora vista in giro nemmeno dei negozzi, però se mi capita di trovarla magari ci faccio un pensierino!
![]()

dal bannato e da safara![]()
mah... che io sappia lo "strobe" è la funzione che fa lavorare il led ad intermittenza, nulla ha a che vedere con il fascio di luce.
Io sarei interessato ad acquistare una M600C da montare sul paramano MOE del mio M4, nella speranza di recuperare un po' di spazio e alleggerire il frontale (ora uso una stupenda Fenix TK12 ) ma più che altro mi dà da pensare la durata delle batterie.. approssimativamente qualcuno me la sa indicare? utilizzo delle CR123 ricaricabili al litio da 650mAh.
Grazie!
mmm... miu sa che hai ragione ed è possibile abbia detto una cagata...
(correggo il post precedente per non divulgar informazioni dubbie)
E gia che ci sono vi posto la caratteristiche che le ho trovate oggi online (in inglese):
'Element' EM952V Millennium Universal LED Weapon Light with Q.D. mount base (EX192)
The M952V WeaponLight attaches by means of an integral throw-lever clamp to long guns equipped with a Picatinny rail. Changing back and forth from Constant On output to Strobe output is accomplished by a push/twist action on the M952V head, which self-locks into the selected output mode. The tailcap switch assembly features a momentary/constant-on pushbutton switch and a momentary-on tape switch (6-inch cable) that attaches to your preferred location via self-stick backing.
The Mount Self-Adjusts Weapon Light Modular System (MSA System) is a system designed to attach to Picatinny Rail interface equipped shoulder-fired weapons. The MSA system offers a built-in eM952V throwlever mount which self-adjusts to off-spec rails.
PS: per quanto riguarda la Mc600 la uso anche io e va bene, se cerchi nei piu famosi negozi online italiani le trovi. Per quanto riguarda la durata se leggi la recensione ci sono tutti i test.
un'ora e trenta con le batterie da 1000 mAh?!
...azzo!
A libretto la mia fenix con una coppia da CR123 A dovrebbe avere un auotonomia di 12h a 65lumens, 5,5h a 120lumens e 1,5h a 280 lumens.
io però utilizzo delle CR123 agli ioni di litio da 650mAh (quelle da 3,7V ) quindi ho un'autonomia minore... ho paura che con l' M600C mi rimanga un'autonomia ridicola.. poco più d'un ora..
Qualcuno che utilizza batterie come le mie mi saprebbe dire qualcosa di più?
PS: quale sarebbe la differenza tra CR123A e CR123B ?
Grazie!