Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 169

Discussione: Replica SUREFIRE Element eM600C & eM951

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

domanda, sai per caso se ci fossero problemi con il bulbo dove è possibile reperire i bulbi di ricambio oppure vanno bene anche i bulbi surefire e affini magari a cree led???

grassie sono interessato a questo oggettino che affettivamente ha qualità prezzo ottima

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Bella domanda...

Appena mi portano la Surefire originale controllo.

Questa element comunque usa proprio un bulbo cree led e solitamente durano almeno 10'000 ore di luce...

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Bella domanda...

Appena mi portano la Surefire originale controllo.

Questa element comunque usa proprio un bulbo cree led e solitamente durano almeno 10'000 ore di luce...
    bhè allora grazie mille e attendo novità, rep+ per aiuto e recensione in arrivo

un saluto

caos

Club
    SAF

Predefinito

Informatomi direttamente alla ELEMENT garantiscono 30 minuti di operatività continua con CR123A (da 3V) di conseguenza visto che le CR123B e CR123C hanno tensioni leggermente superiore ipotizzo anche una durata leggermente superiore (sui 40 minuti).
    In piu ho scoperto (dimenticandomi accesa la torcia) che quando le batterie sono scariche passa in "modalità strobo".. Non avendo abbastanza carica per far andare il led di potenza fa piccoli impulsi (cosi ci si accorge quando le batterie sono scariche senza rovinarle).

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   M600c.jpg 
Visite: 67 
Dimensione:   128.5 KB 
ID: 66651

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Grazie a questa recensione io e un mio amico abbiamo deciso di comprarle, io ho preso la m951, ho preso anche 2 batterie per poterla provare subito, fantastica, fascio di luce davvero notevole, anche se a mio avviso si allarga troppo, sull'm4 fa una porca figura...
    il mio amico ha preso la più piccolina, la m600, non mel'aspettavo così piccola ad essere sincero...ma c'è un problema, puoi aiutarci? ha preso anche lui 2 batterie, non ricaricabili, ma non riesce a inserire le batterie, ha svitato il "cul*" sdove va meso il remoto, e non passano perchè troppo stretto il buco, come hai fatto ad inserire le cr123? dalle foto ho visto che si svita anche il bulbo, per caso vanno messe da li? grazie

Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    si svita anche il bulbo, per caso vanno messe da li? grazie
    Esatto!

Nella M600 si inseriscono dalla parte anterriore, svitando il bulbo.

(i +REP son sempre ben accetti)

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

si si abbiamo risolto, grazie e rep+ in arrivo

Club
    SAF

Predefinito

A distanza di un mese... ho fatto il test di durata con le batterie ricaricabili!

Durata a luce accesa non stop: 1 ora e 30 minuti!
    Dopo di che va avanti un altra ora in "flash mode", effetto simile allo strobo...

Le batterie usate sono CR123B 3,7V 1000mAh.

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

queste torce sono semplicemente favolose, le consiglio a tutti, con 50/60 euro vi portate a case dei veri e propri fari, nell'ultima notturna la mia m951 è stata battezzata la torcia di batman, possono competere anche con torce molto più costose, e sull'm4 fanno una figura porca...
    La m600 è più piccolina, il fascio di luce è più largo, personalmente non la comprerei se non per montarla su fucili piccoli, mp5, pdw e altri.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

usi batterie da 3.7?
    stavo pensando anche io ma ho paura di bruciare il bulbo che poi non si trova come ricambio...

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

em951

surefire

m951

em952v

m600c

http:www.softairmania.itthreads164211-Replica-SUREFIRE-Element-eM600C-amp-eM951m952veM600C surefiresurfireelementsurfireelementM961
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.