E con quelli arrivati oggi sono a quota 14 caricatori monofilari, credo che potrebbero bastare per il momento, ora resta solo il problema di come riuscire ad infilarli tutti nel tattico ahahahahhahahaah
E con quelli arrivati oggi sono a quota 14 caricatori monofilari, credo che potrebbero bastare per il momento, ora resta solo il problema di come riuscire ad infilarli tutti nel tattico ahahahahhahahaah
e dei miei 20 che me ne faccio???
cmq ne porto dietro sempre e solo 10-11...dopo cominciano a pesare un po troppo!
La questione tattico in effetti all inizo è stata problematica: abituato ad usare i maggiorat,i massimo 4-5 , ho dovuto aggiungere tasche a tutti i tattici...oppure cinture attrezzate e simili!
E la miseria , siete 2 polveriere ambulanti!!!![]()
5 tasche M4 doppie sul tattico, più una tasca SAW sulla cintura. Io faccio così.
Mano a mano che li svuoto passo quelli esauriti nella tasca SAW e quelli pieni nelle tasche del tattico. Quando la SAW è piena di caricatori esausti, comincio a mettere i successivi nelle tasche sul tattico, a cominciare da quella più a destra (se uno è destro, ovviamente).
![]()
in genere per le giocate standard noi ne portiamo 6, ma per i tornei io in genere me ne porto sepre 12, non sia mai che resto senza pallini
per il trasporto io ho risolto con 4 tasche doppie e una tripla della eagle da attaccare al ciras + 1 inserito nel fucile, per quelli esausti tengo una spent mag pouch sulla cintura e una utility cosciale per non correre il rischio di far pesare troppo la cintura (che comunque per grossa che sia la tasca non può contenere 12 caricatori).
una piccola foto per chiarire le idee, scusate la definizione pessima ma al momento ho solo questa
![]()
Ecco qua, questa è l'ultima configurazione per l'urban.
Mi scuso per la qualità della prima foto, sono state fatte in due giornate diverse.
Sono sei tasche frontali (non cinque). Quelle esterne sono nere, per cui una non si vede. In ogni tasca ci sono due caricatori G&P da 130, riempiti con 70 pallini.
E' un buon compromesso tra divertimento nel cambiare caricatori e volume di fuoco.
Nella tasca nera a sinistra ci sono due caricatori maggiorati, perchè non si sa mai.
Solitamente comincio ad usare i caricatori dalla prima tasca a destra, e quando il caricatore è vuoto lo getto in una tasca per esausti che tengo agganciata alla cintura, sul fianco sinistro.
Durante le pause di gioco, o quando vengo colpito, metto i caricatori esausti nelle tasche frontali partendo sempre da quella più a destra.
Quando ho finito tutti i monofilari che tengo davanti, li cambio di posto con quelli nuovi che tengo nella tasca SAW agganciata alla cintura, posteriormente.
La SAW ne tiene 6, e diciamo che questa è la scorta di emergenza. Mi è capitato una volta sola di doverla usare, i 10 davanti bastano e avanzano per una domenica mattina.
Sembra complicato ma alla fine dei conti è solo questione di abitudine.
Ultima modifica di Wotan; 21/10/2010 a 19:42
In torneo i monofilari li ho portati una volta sola, troppo peso. Preferisco (ahimè) portare via quattro maggiorati. Lo so sono un traditore... ma la vecchiaia avanza che ci volete fare.
![]()
Mi, intrufulo senza aprire nuovi 3D volevo chiedervi nella realtà, Marine americani end company, qunti caricatori si portano con sè??
Un m4 quanti colpi tiene 30?
Non c'è una lista con tutte le armi e quanti colpi tengono realmente tali armi, utilizzate naturalmente sempre da reparti, quali marine, seals ecc?? quindi non destinate per uso civile.
Cosi almeno mi faccio un idea e la propongo, perchè giocare il più reale possibile mi piacerebbe un sacco!!