Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: Caricatori monofilari

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito

scusate se vado un pò ot ma perchè molta gente carica i caricoti con circa 100 pallini al posto che 130? è per non snervare la molla?

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

in parte anche quello...ma anche perchè ,almeno io , ho bb loader da 100-110bb...quindi è solo per comodità!

Senza contare che molti usano monofilari da 80bb...diciamo che è anche per fair play..

Lorenz124
    Visitatore

Predefinito

Beh, io li carico con una novantina di colpi perché se cerco di metterne di più mi danno problemi...

Però questa discussione su quanti colpi e caricatori sembra più da low/mid cap fan club

Club
    N.O.V.

Predefinito

ok, grazie dell'informazione

Club
    MIRMIDONI SOFTAIR CLUB

Predefinito

Io ne uso 7 da 120bb. Mi sono quasi sempre bastati, il problema può nascere negli eventi a lunga durata come la 24h "ShellShock" di Ieri dove siamo dovuti rientrare in polveriera per ricaricare nuovamente visto che nella difesa della base abbiamo dovuto ingaggiare molto, in quei casi avere di fianco una minimi cambia le cose

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Io utilizzo degli LBV della SOE e solitamente vado dagli 8 caricatori (se utilizzo PTW) ai 12 (se uso asg normali).

Comunque dipende molto da che ruolo hai , che compito ti prefiggi e via dicendo.

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

dipende dalle occasioni: ieri in una giocata da 4 ore FTH ed ARF ho fatto fuori solo 6 caricatori...e noi mediamente spariamo un po di più causa elmetto!

2 domeniche fa invece casualmente mi son trovato a difendere un avamposto assieme a 3 soci: sono partiti 10 monofilari tutti in una volta, in meno di 15 minuti...ma almeno abbiamo fermato gli 8 assaltatori

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    101st SSWG - Chivasso

Predefinito

alla fine coi monofilari è solo questione di abituarsi, domenica scorsa in 24 ore ho usato solo 8 dei 12 caricatori monofilari che mi portavo dietro.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

questo perchè non vedi a 10 metri, caro price

scherzi a parte, dei caricatori riempiti la sera prima, la domenica mattina di shellshock, ho finito i colpi solo al secondo attacco, quando, caduto il mitragliere e nell'impossibilità di recuperare lui o la sua arma, ho dovuto coprire un pezzo di avanzata in ruolo di supporto. aggiungiamoci che non usavo il mio fucile, ma uno in prestito da 18bb/s e i 9 caricatori che avevo addosso sono letteralmente volati via. me ne è rimasto mezzo, 60 pallini o anche meno, ancora innestato nell'arma...

in ogni caso, i monofilari come niente altro danno il senso di quanto oculata e ben congegnata debba essere un'azione per funzionare. un team senza colpi è un team morto.
    mav

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Buongiorno..
    Io ho 12 caricatori nel tattico (arktis 1606) e uno in arma, più, se posso, altri 4/5 nello zaino o sulla padded belt a seconda della situazione.
    Giocavo anche con 30 colpi per caricatore; e miei cari, è dura davvero..

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads164187-Caricatori-monofilari

monofilari

http://www.softairmania.it/threads/164187-Caricatori-monofilari

http:www.softairmania.itthreads164187-Caricatori-monofilarip=2574928&viewfull=1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.