scusate se vado un pò ot ma perchè molta gente carica i caricoti con circa 100 pallini al posto che 130? è per non snervare la molla?
scusate se vado un pò ot ma perchè molta gente carica i caricoti con circa 100 pallini al posto che 130? è per non snervare la molla?
in parte anche quello...ma anche perchè ,almeno io , ho bb loader da 100-110bb...quindi è solo per comodità!
Senza contare che molti usano monofilari da 80bb...diciamo che è anche per fair play..
Beh, io li carico con una novantina di colpi perché se cerco di metterne di più mi danno problemi...
Però questa discussione su quanti colpi e caricatori sembra più da low/mid cap fan club
ok, grazie dell'informazione
Io ne uso 7 da 120bb. Mi sono quasi sempre bastati, il problema può nascere negli eventi a lunga durata come la 24h "ShellShock" di Ieri dove siamo dovuti rientrare in polveriera per ricaricare nuovamente visto che nella difesa della base abbiamo dovuto ingaggiare molto, in quei casi avere di fianco una minimi cambia le cose![]()
Io utilizzo degli LBV della SOE e solitamente vado dagli 8 caricatori (se utilizzo PTW) ai 12 (se uso asg normali).
Comunque dipende molto da che ruolo hai , che compito ti prefiggi e via dicendo.
dipende dalle occasioni: ieri in una giocata da 4 ore FTH ed ARF ho fatto fuori solo 6 caricatori...e noi mediamente spariamo un po di più causa elmetto!
2 domeniche fa invece casualmente mi son trovato a difendere un avamposto assieme a 3 soci: sono partiti 10 monofilari tutti in una volta, in meno di 15 minuti...ma almeno abbiamo fermato gli 8 assaltatori![]()
alla fine coi monofilari è solo questione di abituarsi, domenica scorsa in 24 ore ho usato solo 8 dei 12 caricatori monofilari che mi portavo dietro.
questo perchè non vedi a 10 metri, caro price
scherzi a parte, dei caricatori riempiti la sera prima, la domenica mattina di shellshock, ho finito i colpi solo al secondo attacco, quando, caduto il mitragliere e nell'impossibilità di recuperare lui o la sua arma, ho dovuto coprire un pezzo di avanzata in ruolo di supporto. aggiungiamoci che non usavo il mio fucile, ma uno in prestito da 18bb/s e i 9 caricatori che avevo addosso sono letteralmente volati via. me ne è rimasto mezzo, 60 pallini o anche meno, ancora innestato nell'arma...
in ogni caso, i monofilari come niente altro danno il senso di quanto oculata e ben congegnata debba essere un'azione per funzionare. un team senza colpi è un team morto.
mav
Buongiorno..
Io ho 12 caricatori nel tattico (arktis 1606) e uno in arma, più, se posso, altri 4/5 nello zaino o sulla padded belt a seconda della situazione.
Giocavo anche con 30 colpi per caricatore; e miei cari, è dura davvero..![]()