Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Torcia 3 modalità...è normale che ogni volta devo fare tutto il giro?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito Torcia 3 modalità...è normale che ogni volta devo fare tutto il giro?

Ciao ragazzi,
    ho comprato una torcia che ha 3 modalità: luce debole, forte e strobo.
    La torcia ha il classico tasto sul fondello che se premuto forte spegne e accende la torcia, se invece premuto leggermente, cambia modalità!
    Il punto è: è normale che ogni volta che rispengo la torcia, per ritornare nella modalità in cui l'ho spenta, io debba rifare tutto il giro?Mi spiego:
    Le sequenze della torcia sono: luce forte, luce debole, strobo;
    accendo la torcia e vado sulla modalità luce forte; la spengo e quando la riaccendo mi ritrovo la luce debole, rischiaccio il pulsante per spegnere, riaccendo e mi trovo lo strobo! Ma è normale che ogni volta che accendo e spengo la torcia (quindi premendo il tasto con decisione) la modalità cambi?
    Ho provato anche, togliendo il tasto, a collegare direttamente un cavetto per vedere se era il tasto...ma il problema è sempre quello: quando stacco e riappoggio il filo per fare il circuito per dare corrente, la modalità cambia!
    quindi, in pratica, non posso lasciare la luce su forte e, all'occorrenza, accenderla per dare una sbirciata in giro, ma ogni volta devo passare dalle altre 2 modalità!
    è normale?

Spina L'avatar di jabawak
    Club
    non affiliato

Predefinito

se l hai comprata in una bancarella come me a 5 euro, si ci deve fare

Spina L'avatar di MICIOAK
    Club
    BTJO

Predefinito

si...dalla descrizione sembra la torcia cinese da 5 euro che mi hanno regalato...che tuttora uso come torcia di emergenza nella macchina....giusto quello puo fare.....

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

beh, la torcia di sicuro non è una surfire...è dicretamente potente ed utilizza un led q5 che tutto sommato, per le poche notturne che devo fare, va abbastanza bene!
    Il fatto è (per un futuro) : ma le torce tipo solarforce, surefire, etc.... a 3 modalità, c'è modo di selezionare la modalità e far sì che ogni volta che si spegne e si riaccende rimane sempre quella modalità, oppure anche in quelle, ogni volta, bisogna selezionare la modalità?
    Perchè se è così, d'ora in poi, prederò solo e soltanto single mode....

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

...prenditi un NEXTORCH, sono le repliche delle Surefire ma costano 1/3 ed illuminano bene
    non credo sia normale comunque, ma forse è prorpio per la marca non "famosa".....

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads164157-Torcia-3-modalità-è-normale-che-ogni-volta-devo-fare-tutto-il-giro

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.