thread: Torcia 3 modalitÃ*...è normale che ogni volta devo fare tutto il giro?

[TCA] Esperto meccanico

Club
    Groane Air Soft
    04 Jan 2009
    2,516

Torcia 3 modalitÃ*...è normale che ogni volta devo fare tutto il giro?

Ciao ragazzi,
    ho comprato una torcia che ha 3 modalitÃ*: luce debole, forte e strobo.
    La torcia ha il classico tasto sul fondello che se premuto forte spegne e accende la torcia, se invece premuto leggermente, cambia modalitÃ*!
    Il punto è: è normale che ogni volta che rispengo la torcia, per ritornare nella modalitÃ* in cui l'ho spenta, io debba rifare tutto il giro?Mi spiego:
    Le sequenze della torcia sono: luce forte, luce debole, strobo;
    accendo la torcia e vado sulla modalitÃ* luce forte; la spengo e quando la riaccendo mi ritrovo la luce debole, rischiaccio il pulsante per spegnere, riaccendo e mi trovo lo strobo! Ma è normale che ogni volta che accendo e spengo la torcia (quindi premendo il tasto con decisione) la modalitÃ* cambi?
    Ho provato anche, togliendo il tasto, a collegare direttamente un cavetto per vedere se era il tasto...ma il problema è sempre quello: quando stacco e riappoggio il filo per fare il circuito per dare corrente, la modalitÃ* cambia!
    quindi, in pratica, non posso lasciare la luce su forte e, all'occorrenza, accenderla per dare una sbirciata in giro, ma ogni volta devo passare dalle altre 2 modalitÃ*!
    è normale?

Spina
    Club
    non affiliato
    05 Sep 2010
    242

se l hai comprata in una bancarella come me a 5 euro, si ci deve fare

Spina
    Club
    BTJO
    23 Oct 2008
    225

si...dalla descrizione sembra la torcia cinese da 5 euro che mi hanno regalato...che tuttora uso come torcia di emergenza nella macchina....giusto quello puo fare.....

[TCA] Esperto meccanico

Club
    Groane Air Soft
    04 Jan 2009
    2,516

beh, la torcia di sicuro non è una surfire...è dicretamente potente ed utilizza un led q5 che tutto sommato, per le poche notturne che devo fare, va abbastanza bene!
    Il fatto è (per un futuro) : ma le torce tipo solarforce, surefire, etc.... a 3 modalitÃ*, c'è modo di selezionare la modalitÃ* e far sì che ogni volta che si spegne e si riaccende rimane sempre quella modalitÃ*, oppure anche in quelle, ogni volta, bisogna selezionare la modalitÃ*?
    Perchè se è così, d'ora in poi, prederò solo e soltanto single mode....

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena
    Club
    X C.O.S.
    32
    23 Apr 2009
    1,729

...prenditi un NEXTORCH, sono le repliche delle Surefire ma costano 1/3 ed illuminano bene
    non credo sia normale comunque, ma forse è prorpio per la marca non "famosa".....

https:www.softairmania.itthreads164157-Torcia-3-modalità-è-normale-che-ogni-volta-devo-fare-tutto-il-giro

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.