good job,molto bello!!
good job,molto bello!!
grazie ragazzi.
per stratos: si infatti il dot lo spostato ed è molto bello parlo dell'estetica. riguardo l'impugnatura ne ho provate tante ma non mi soddisfacevano invece questa ci stà da dio :d .
per la foto si certo che puoi metterla nei custom anzi... anche se non iscritto allo steyr fan club ci vado spesso sia per leggere i vari topic che per vedere i vari custom.
una delle asg più belle che abbia mai visto, mi pace troppo!!!! complimenti![]()
![]()
![]()
mi state facendo venir voglia di steyr, la mia banca ringrazia, bel custom veramente :d :d
come non farti i complimenti, questo si che è uno steyr come cristo comanda!
bravissimo!![]()
ti propongo un lavoretto che ti puoi fare agevolmente da solo. io l'ho fatto poco tempo fa su uno steyr della ca (ma si può fare tranquillamente anche sui marui): applicare con viti a brugola a testa smasata m3 x 5 o 10 una bella weaver (che ti puoi comprare a una quindicina di euri, anche meno, adatta magari agli m4 o ai g36; sui siti ne trovi quante e come vuoi) alla faccia destra dello steyr sotto il maniglione, sibito dietro il recupero dei gas per capirci. fa decisamente un bel effetto se ci monti la torcia. lo schioppo è già bello così ma con la slitta di più.