Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Caricatore pistola a gas, lo lascio inserito ?

Spina L'avatar di Slub
    Club
    Non affiliato

Question Caricatore pistola a gas, lo lascio inserito ?

Come da titolo, secondo voi è preferibile conservare il caricatore di una pistola a gas inserito nella replica oppure devo conservare la pistola con il caricatore disinserito ? Per comodità io preferirei tenerlo inserito, questo a lungo andare può apportare dei danni alla meccanica del caricatore o della pistola ? Se qualcuno mi sà rispondere, mi fà un favore enorme, questo dubbio mi assilla da troppo tempo XDXD

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

è assolutamente indifferente! è come dire: le catene della macchina, quando non le uso, è meglio se le tengo nel bagagliaio o in cantina?

Puoi tranquillamente lasciarlo inserito...l'importante è che ci lasci dentro sempre il gas, che con il suo lubrificante, non fa seccare gli o-ring!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

io le pistole le conservo nella loro scatola e ti posso dire che mentre la 911 MEU della WE ha la scatola sagomata per conservare il caricatore disinserito dalla pistola, invece la SIG 226 della KJW non ha lo spazio nella scatola e lo devo tenere nel calcio della pistola...
    In teoria l'unica molla che potrebbe andare leggerissimamente (ma una cosa quasi infinitesimale) sotto stress è quella del blocco del carrello in posizione di apertura una volta finiti i bb...
    L'importante è che se usi delle repliche a gas lasci sempre i caricatori con un pò di gas dentro per non rovinare le guarnizioni.

Spina L'avatar di Slub
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Perfetto grazie mille, dormirò sogni tranquilli

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads164113-Caricatore-pistola-a-gas-lo-lascio-inserito

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.