ragazzi ma dove si pureperire unimpugnatura come quella nel cqb??per m15 ca...e poi è compatibile?
ragazzi ma dove si pureperire unimpugnatura come quella nel cqb??per m15 ca...e poi è compatibile?
l'impugnatura che ha installato lui e' una impugnatura aftermarket e quindi la puoi reperire in tutti i principali negozi che trattino pezzi di ricambio per asg , la puoi mettere su qualsiasi colt tu voglia anche se personalmente non la amo moltissimo , in compenso mi piace un sacco la g27 .
vola??ehehe scusa ma non resistivo!
l'ottica sul ris che dici tu che la usi da guardarci come binocolo ma come fai???cioè prendi il fucile te lo metti tipo lanciarazzi???toglici un po di roba fidati!
poi....degustibus
hahaha come ha quotato anche qualcun altro questa frase fa impazzire!!!Originariamente inviata da asterixb
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a parte che igor aveva detto "il lanciagranite", che visto l'addobbamento in corso forse sarebbe più adatto...:d
![]()
![]()
indovina chi? 8) 8)Originariamente inviata da jacko2040
![]()
8)
![]()
Originariamente inviata da igor91
![]()
magari un black & decker!oppure un portaeuri! non ci sta male!
per corrompere anche l'highlander più accanito!!Originariamente inviata da gara
![]()
![]()
beh sull'utilità della torcia in urbano non ho nessun dubbio,infatti in quel caso la monto anch'io, e sono d'accordo con te ,ma nel bosco almeno che non sia notte è davvero difficile che serva una torcia e comunque in quesro caso uso il visore che attira meno l'attenzione ....ed i pallini! ; per quanto riguarda il fatto di usarla per richiamare l'attenzione dei compagni ,noi usiamo al meglio le nostre radio ed è molto meglio secondo me.Originariamente inviata da ding