Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Lonex Flash magazine per serie M4 da 360 rd

  1. #1
    Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    15 Mar 2008
    Messaggi
    1,458

    Predefinito Lonex Flash magazine per serie M4 da 360 rd

    qualcuno li ha provati????

  2. #2
    Spina
    Club
    task force 121
    Iscritto il
    16 Jul 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    provati .. di un mio amico .. fantastici ... non mancano un pallino .. 3 tiri della corda al massimo e sono carichi .. in pratica se hai poco tempo per ricaricare a disposizione sono una manna dal cielo .. nel tempo che si impiega a girare una rotella per caricare completamente un normale caricatore carichi almeno 3- 4 lonex ..

  3. #3
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    ne ho due, molto buoni!

  4. #4
    Spina
    Club
    ASD Argonauti Sat
    Iscritto il
    04 Sep 2010
    Messaggi
    497

    Predefinito

    funzionano benissimo...mah onestamente devo dire che mi trovo mille volte meglio con i guarder!!! per il resto vanno bene anche questi solo preferisco la classica rotella

  5. #5
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Mi sono arrivati qualche giorno fa, la vernice ruvida non mi piace tanto, come durata solo il tempo potrà dirmelo, comunque sparano tutto il caricatore con una carica e la cordicella è di un'utilità pazzesca, sopratutto per tipi come me che in un'anno ho perso 5 chiavette per i caricatori, oltretutto caricare i caricatori a mano è la cosa più odiosa del mondo...

  6. #6
    Spina L'avatar di Mago977
    Club
    Task Force Thybris
    Iscritto il
    07 Feb 2011
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Ne uso tre da circa 3 mesi e sono spettacolari. Comodi e precisi. La vernice opaca a me ancora resiste bene e dentro le mie asg non ballano minimamente (a differenza dei guarder). Un prodotto "economico" ma di ottima qualità complessiva, io li consiglio!
    Ciao

  7. #7
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza
    Iscritto il
    11 Sep 2009
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Consigliatissimi, con una carica svuoti tutto il caricatore, non mancano un pallino, sono resistenti e comodi da ricaricare, e se li prendi ad HK li paghi pure poco, specialmente se ne prendi un paio.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonex

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.