Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Operazione skullhead

  1. #1
    Spina L'avatar di jok3r92
    Club
    BAD Company sat
    Età
    32
    Iscritto il
    02 Nov 2009
    Messaggi
    41

    Predefinito Operazione skullhead

    Ciao a tutti ragazzi per halloween io e la mia squadra abbiamo pensato di organizzare una notturna Vorrei qualche consiglio e parere da voi... ECCO LO STORYBOARD E LA MAPPA DEL CAMPO
    OPERAZIONE SKULLHEAD
    Ore 13.17, operatori infiltrati sul posto della CIA hanno assistito allo scontro avvenuto nella piccola città di Jekaterinburg in Cecenia fra le forze Russe e quelle dei dissidenti del posto. Le prime, ristabilendo l’ordine hanno eliminato il contingente nemico, portando così alla luce fitte reti di cunicoli sotterranei. Scout hanno rilevato in corrispondenza dei passaggi, ingenti forze armate, di fazione non ancora definita. I nostri operatori della CIA hanno esplorato la zona, trovando nei sedimenti del terreno tracce chimiche non ancora identificate; le foto satellitari immortalano esplicitamente diversi convogli paramilitari che si dirigono verso il luogo.
    Ore 14.30, un comunicato del segretario della difesa russo chiede all’ONU ulteriori informazioni e chiarimenti sulla questione per un eventuale mediazione fra le due fazioni.
    Ore 15.00, la situazione degenera; un mediatore viene portato sul posto per svolgere il suo incarico, ma viene rapito ed alle ore 15.25 viene brutalmente assassinato.
    Ore 15.30, un video viene mandato in onda su tutte le TV presenti sul luogo, nel quale un certo generale Fitzgerald, ex dissidente Ceceno, minaccia di liberare la sua nuova arma chimica sulla piccola cittadina vicina di Yekaterinburg.
    Ore 15.45, ulteriori dati vengono divulgati dalla Cia; il generale Fitzgerald nel corso dei suoi studi ha elaborato una tossina, che stimola l’adrenalina, portando quindi l’individuo sottoposto all’iniezione, all’aumento esponenziale delle capacità fisiche per un breve periodo di tempo. Purtroppo però, nell’82 è stato scoperto che l’eccessiva somministrazione del farmaco porta alla perdita del controllo sulle funzioni motorie, portando quindi l’individuo ad uno stato confusionale dinamico pericoloso per terzi. L’esperimento fu annullato.
    Ore 16.05, il nuovo mediatore contatta il generale. Quest’ultimo, sotto pressione, decide di lanciare un missile pieno di tossine su ogni città Russa e poi Europea ogni ora, a partire sempre dalla piccola e vicina Yekaterinburg.
    Ore 16.35, il primo contingente russo arriva sul campo ingaggiando l’avversario. L’esito è negativo, le forze nemiche sono superiori e meglio addestrate. L’intero battaglione viene annientato, ed il primo missile lanciato sulla piccola cittadina.
    Ore 16.55, la CIA rivela che NON esistono antidoti, e che tutti i cittadini infetti dovranno essere eliminati.
    Ore 17.15, L’ONU e l’unità di crisi internazionale approvano in concordia con il Premier Russo, un bombardamento a tappeto sulla città di Yekaterinburg.
    Ore 17.25, i bombardieri distruggono la città.
    Ore 17.27, i satelliti non rilevano più forme di vita nei paraggi.
    Ore 17.30 il governo russo invia una squadra Spetsnaz per recuperare la tossina all'insaputa dell' ONU.
    Ore 17.45, L’ONU e l’unità internazionale di crisi, decidono di schierare sul posto un gruppo di Contractors, che già precedentemente aveva risolto situazioni pericolose.
    Ore 18.00, i Contractors vengono paracadutati sul posto, e si infiltrano nel luogo.
    Missione SkullHead Obbiettivi Contractors:
    1-Stabilire un campo base e mantenerne il possesso !
    2-Trovare e conquistare il laboratorio (prendendo la bandiera): 100 pnt ogni 20 minuti di possesso;
    3-Trovare il vaccino per impedire in futuro l'utilizzo della tossina (mantenendo il possesso del laboratorio per almeno 30 minuti) bonus di 300 pnt;
    4-Conquistare il campo base Spetsnaz 500 pnt (prendendo la bandiera)
    Missione SkullHead Obbiettivi Spetsnaz:
    1-Difendere il campo base;
    2-Conquistare il laboratorio (prendendo la bandiera): 100 pnt ogni 20 minuti di posesso;
    3-Isolare la tossina x utilizzarla come arma chimica (mantenendo il possesso del laboratorio per almeno 30 minuti) bonus di 300 pnt
    4-Conquistare il campo base Contractors 500 pnt (prendendo la bandiera)
    REGOLE PER IL RESPAWN
    In entrambi i campi base verranno posizionati vicino la bandiera dei fogli con delle penne. I colpiti si dovranno recare presso i rispettivi campi base e firmare questo foglio per poter tornare in vita. ATTENZIONE: Ogni morte farà perdere alla squadra 10 pnt!!!
    ATTENZIONE: Quando il campo base è sotto il fuoco nemico non si potrà respawnare finchè l'ingaggio non sarà finito.
    CONQUISTA DEL LABORATORIO
    ATTENZIONE ogni volta che una squadra conquisterà il laboratorio firmerà su un foglio l'orario e il nome della squadra che lo ha conquistato.
    Icone allegate Icone allegate Mappa Sezione 3.jpg‎   operazione.jpg‎   untitled.jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

halloween

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.