Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55

Discussione: Motori Systema "A to Z"

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

okey allora riformulo la domanda: il systema AtoZ è più veloce del turbo della stessa marca???

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi interesserebbe sapere qual'è il motore più veloce della systema
    systema energy
    systema turbo
    systema A TO Z
    da quello che dichiara la systema e' il A to z anche perche' l' energy gira + lento del turbo...

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

grazie mille

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

comprato e provato il motore, velocità simile al turbo ( non ho avuto occasione di conteggiare il rof ancora) ma spunto e silenziosità superiore

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

@gianlug_90 se mi sai dare dei numeri sulla velocità dell'atoz e del turbo mi faresti un grande favore, tu tra i due quale preferisci??

Recluta
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

non ho il modo di darti dati precisi perchè sono all'università e non torno prima di due settimane a casa, comunque avendoli tutti e due montati il turbo non regge il confronto, la risposta al grilletto con l'atoz è impressionante a confronto, in fatto di velocità invece sono molto simili

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gianlug_90 Visualizza il messaggio
    non ho il modo di darti dati precisi perchè sono all'università e non torno prima di due settimane a casa, comunque avendoli tutti e due montati il turbo non regge il confronto, la risposta al grilletto con l'atoz è impressionante a confronto, in fatto di velocità invece sono molto simili

caalma, spiegati meglio per favore----
    cosa noti di differente, spiegati bene e se posti anche la tua configurazione è meglio...

eta dei motori comparati?

Recluta
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

ti ho scritto dal palmare quindi onde evitare di metterci due ore ho dovuto abbreviare XD
    cerco di risponderti:
    turbo systema :
    configurazione gb 2 gen, ingranaggi systema rapporto normale, cuscinetti 8 mm, pistone verde src alleggerito e testa in alluminio, sp100

a to z systema
    configurazione su gb masada acr, ingranaggi prometeus rapporto normale, cuscinetti 8mm, pistone verde src alleggerito, testa alluminio, sp100

la differenza sostanziale non si trova nella velocità di rotazione, simile tra i due, ma nello spunto
    infatti lo spunto e la ripetibilità dei colpi col AtoZ è davvero impressionante, visto e provato un gb revolution e posso dirvi che è simile allo spunto del suddetto
    il rumore è molto contenuto e non stride assolutamente
    il pignone in dotazione non è come i vecchia generazione systema che sgranavano solo a guardarli ma di un materiale diverso, penso provenga dalla nuova linea energy
    e per ora regge molto bene

detto questo devo sottolineare che io ho provato il motore solo montato su masada acr, il quale ha il gruppo contatti costituito da uno swich
    e non il solito contatto a sfregamento, non saprei dire quindi quale è la percentuale di influenza che dà il tipo di contatteria, e putroppo non ho altro fucile con motore ad albero corto dove provare il motore

al mio ritorno a casa posso adoperarmi a misurare i rof e provare il motore su ak di quelahce mio amico, per ora dovete accontentarvi XD

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Aaaaaaan......

Capito. Se vuoi fare la prova migliore mettilo al posto del turbo così gai la stessa identica configurazione e si possono valutare meglio le differenze Perche con o senza switch cambia...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

fare una recensione no eh?

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

AtoZ

http://www.softairmania.it/threads/164054-Motori-Systema-quot-A-to-Z-quot

http:www.softairmania.itthreads164054-Motori-Systema-quot-A-to-Z-quotpage2

http:www.softairmania.itthreads164054-Motori-Systema-quot-A-to-Z-quot

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.