ciao a tutti, queste batterie le producono ancora?
ciao a tutti, queste batterie le producono ancora?
non mi risulta che la ditta sia andata in fallimento
ma sono reperibili?
(assemblate intendo)
non saprei risponderti; comunque se vuoi io ne ho una 8.4 da 1600 a "siluro" la vuoi?
