Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 161

Discussione: Walther 2000 by polenta "Grip" - The Customizer

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

sottoscrivo, ci ho passato un'anno in quella scuola e l'unica cosa che mi hanno insegnato era di leccare il culo e dare sempre ragione al sommo e onnipotente maestro, anche se ti screditava al massimo la tesi o l'esame e poi te fotteva per farci un progetto lui stesso, mai e poi mai contraddirlo altrimenti si sarebbe abbattuto su di te con tutta la sua meschinità impedendoti di andare avanti con il corso...

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nervo
    sottoscrivo, ci ho passato un'anno in quella scuola e l'unica cosa che mi hanno insegnato era di leccare il culo e dare sempre ragione al sommo e onnipotente maestro, anche se ti screditava al massimo la tesi o l'esame e poi te fotteva per farci un progetto lui stesso, mai e poi mai contraddirlo altrimenti si sarebbe abbattuto su di te con tutta la sua meschinità impedendoti di andare avanti con il corso...
    se mi chiedevi il walther te lo prestavo per presentarti in aula.

Soldataccio

L'avatar di Celtic
    Club
    Beholder

Predefinito

magnifico, io volevo farlo con un aug ma ho abbandonato dopo 3 minuti deuforia sdadsadsadsasaddas, grande e ancora complimenti!!!!

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

se mi chiedevi il walther te lo prestavo per presentarti in aula.
    magari!!! fortunatamente ora non ne ho più bisogno!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di giuda89
    Club

Predefinito

e poi ci lamentiamo che ci sono sempre i soliti modelli!

di un pò mi fai un ar 70/90??? ...scherzo...

bello bello bello

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuda89
    e poi ci lamentiamo che ci sono sempre i soliti modelli!

di un pò mi fai un ar 70/90??? ...scherzo...

bello bello bello
    ti assicuro che sarebbe più incasinato l'ar 70 del walther. troppe lamiere da piegare e stampare. quasi improponibile, quasi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di J.Santo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

complimenti hai creato una cosa unica come un opera d'arte

Spina L'avatar di Pepecorsari
    Club
    Corsari ASG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polenta
    io il suo catamarano portatir glielo affondo col mio walther. e cmq mi sa che il tipo insegna alla scuola di ingegneria nautica a spezia non alla facoltà di ingegneria navale a genova. a spezia imparano (forse) a fare barchette a genova superpetroliere e asg.
    lo affondi col walter? ma i pallini escono o si incastrano da qualche parte come quando lo provavi da noi ?
    dai che sei un bravo artigiano.... fai tutto a mano.

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pepecorsari
    io il suo catamarano portatir glielo affondo col mio walther. e cmq mi sa che il tipo insegna alla scuola di ingegneria nautica a spezia non alla facoltà di ingegneria navale a genova. a spezia imparano (forse) a fare barchette a genova superpetroliere e asg.
    lo affondi col walter? ma i pallini escono o si incastrano da qualche parte come quando lo provavi da noi ?
    dai che sei un bravo artigiano.... fai tutto a mano.
    pepe un giorno ti cascherà il pisello in game e io sarò pronto a calpestartelo co gil anfibi. per la cronaca i pallini non uscivano perchè avevo messo troppa imbottitura nel silenziatore e ci venivano deviati dentro. dai due giri di astro al pisello, ti tengo d'occhio. ciao.
    di a quel "buliccio" (parola genovese che vuol dire "uomo attratto sessualmente da persone che sulla carta di identità, nel campo "sesso", hanno la stessa lettera f o m"): "a quando un'amichevole?"

Spina L'avatar di Pepecorsari
    Club
    Corsari ASG

Predefinito

pepe un giorno ti cascherà il pisello in game e io sarò pronto a calpestartelo co gil anfibi. per la cronaca i pallini non uscivano perchè avevo messo troppa imbottitura nel silenziatore e ci venivano deviati dentro. dai due giri di astro al pisello, ti tengo d'occhio. ciao.
    di a quel "buliccio" (parola genovese che vuol dire "uomo attratto sessualmente da persone che sulla carta di identità, nel campo "sesso", hanno la stessa lettera f o m"): "a quando un'amichevole?"
    quando mi caschera', invece di schiacciarlo, ti ci inciamperai dentro e darai una facciata in un albero... ma lo tirerai giu' con quella testaccia che ti ritrovi!
    per l'amichevole basta dirlo: lo sai che ci fa sempre piacere giocare con voi. la propongo e poi ti faccio sapere.

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

polenta

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.