Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Scar Vfc ma che versione? E sopratutto, davvero è un Vfc?

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

non ne ho idea,potrebbe pure essere. Mandagli una mail così ti togli ogni dubbio

Spina L'avatar di Nevheru
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se mando una mail mi risponderanno dopo troppo tempo, io devo valutare se tornare in negozio e incavolarmi come una iena oppure essere felice di quello che ho convinto che sia stato un ottimo acquisto.
    Grazie mille dario per i consigli e le risposte!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

prenditi un marui scarellante
    che è l'unico che replica quello di 4°gen

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Innanzitutto, da persona informata sui fatti, T&T marchia con la scritta T&T 1 JOULE MAX per un discorso di importazione e distribuzione, basta. Non ci sono colori diversi, pesi diversi o particolari diversi... o meglio, ci sono, ma sono da attribuire alla produzione della casa madre e basta.
    Il noto store milanese, non ha mai avuto lo Scar L con valigetta, poichè ha importato un tot di esemplari in stock con i lanciagranate, e quelli sono arrivati tutti in scatola di cartone, mentre aveva importato pochi esemplari di Scar H con valigetta. Te lo posso assicurare poichè conosco bene il proprietario dell'ambaradàn e la merce VFC è VFC, non seconda scelta o clone (la seconda scelta non esiste tral'altro...)

Altro discorso merita la rimarchiatura, quella viene eseguita su tot esemplari, e su quei tot esemplari può capitare una meccanica leggermente diversa (se in VFC finiscono gli HU trasparenti, ci buttano dentro quelli bianchi, mica stanno li a pensarci troppo)

Comunque se è uno Scar con l'attacco del calcio color TAN è sicuramente un VFC ultima generazione, non si scappa. Per la valigia, pazienza... li hanno comprati senza, e senza rimane.

Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.

Predefinito

bè sarà, ma rimane che io ho riscontrato una bella differnza a livello di finiture tra questo t&t e altri vfc.
    nel club ne abbiamo 4;3 presi non nel grosso store milanese e 1 invece comprato lì.
    la differenza è lampante e quello marchiato t&t è di qualità inferiore e basta.
    non è neanche una questione di cambi di materiali da parte di vfc,perchè se si acquistano quelli non marchiati t&t arrivano con valigia,canne e finiture ok.
    se poi penso che costa anche un bel pò di piu .....

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

La T&T e' un distributore,prende le asg,le apre,controlla che siano nel joule,fa alcune migliore e richiude....almeno e' quello che mi han detto in tale negozio e che ho visto io aprendo un GR16 G&G e uno rimarchiato T&T...il T&T era nettamente "superiore" a livello di meccanica, spessorato meglio,nel joule,boccole piene in ottone al posto di quelle cuscinettate G&G che al mio amico si sono disintegrate.....riguardo l'esterno erano identici.

non potrebbe essere che i nuovi VFC siano fatti cosi',cioe' con colore diverso come dice qualcuno,e i vecchi,magari fondi di magazzino che sono ancora in circolo nei negozi son diversi?
    Ultima modifica di jackal21; 20/10/2010 a 15:50

Spina L'avatar di Nevheru
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Benissimo, grazie a tutti ragazzi. Gentilissimi e disponibili come sempre, ogni dubbio è risolto!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads163984-Scar-Vfc-ma-che-versione-E-sopratutto-davvero-è-un-Vfcpage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.