Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Scar Vfc ma che versione? E sopratutto, davvero è un Vfc?

Spina L'avatar di Nevheru
    Club
    Non affiliato

Predefinito Scar Vfc ma che versione? E sopratutto, davvero è un Vfc?

Ciao a tutti ragassuoli.
    Premetto che se per caso è già stato affrontato questo argomento mi scuso ma non ho trovato nulla a riguardo.
    Oggi sono riuscito a comprare dopo mesi e mesi di risparmi uno splendido scar L tan della vfc.
    Convinto di trovarlo nella sua valigetta e doppia canna interna ed esterna, al ritiro me lo sono trovato in una scatola di cartone nera con logo della compagnia.
    Chiedo al negoziante il quale mi assicura che in valigetta c'è solo la versione H, che potevo portarmi a casa pagando 60 euro circa in più rispetto alla versione L in scatola di cartone.
    Altra sorpresa è sata quando sull'asg più esattamente lato destro in basso, poco sopra il grilletto, ho trovato inciso il marchio T&T. Inoltre sui loghi situati sul lato sinistro in alto non compare più la fabbricazione belga.
    Domandona: spesi 415 euro per un vfc, ma alla fine che cavolo di versione è? Stiamo parlando effettivamente di vfc?
    Per molti potrà sembrare una domanda stupida e me ne scuso ma vista la bella cifra (più della metà del mio stipendio) non vorrei mai aver fatto na cavolata!
    Inoltre all'interno della scatola c'era un bogliettino con il logo T&T e una data di collaudo dell'asg...

Grazie in anticipo!!!!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Se nn erro la T&T importa i vfc oltre che i G&G....come rimarchia i G&G ora rimarchiera' anche i vfc

Club
    Non affiliato

Predefinito

bene, allora il dubbio del logo t&t è andato, Grazie mille Jackal! E la versione? Io credevo che tutti gli scar della vfc avessero i loghi originali, ma qua manca quello di mamma belga. Può essere che abbiano avuto noie e siano stati costretti a replicare i loghi solo in parte?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

L'attacco del calcio è tan o nero?

Club
    Non affiliato

Predefinito

è tan...

Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.

Predefinito

io ho uno scar vfc,confrontato con uno di questi marchiati t&t è completamente diverso.
    il peso,il colore,il tipo di verniciatura sono di qualità inferiore,e anche il rumore quando spara è diverso
    parlandone fra noi nel club,è emersa l'opinione che fossero dei cloni fatti fare ad hoc.
    o magari delle linee piu economiche prodotte dalla stessa vfc ma rimarchiate t&t per differenziarle dal resto della produzione.
    senza fare nomi se si acquista in un grande store in provincia di milano (e in altri legati alla t&t)si acquistano questi rimarchiati t&t.
    in altri posti invece (a un prezzo anche inferiore per giunta)si acquistano i classici scar con valigia e canne lunga e corta e con finiture che (almeno ad un esame visivo)sono nettamente migliori di questi t&t.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ti dirò, la colorazione mi sembra identica a quella del vfc recensito su questo sito, i cavi che vanno nel calcio sono all'interno della giuntura come quello in foto.
    Effettivamente il mio è stato preso proprio in quel negozio che dici tu. Ho chiesto quello in valigetta e mi hanno detto che avevano solo la versione H.
    Non so assolutamente cosa pensare...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Altra cosa ma quindi la t&t è un produttore o un fornitore?

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

la T&T è un distributore.

Club
    Non affiliato

Predefinito

e quindi per quale cavolo di motivo marchiano le asg? Forse perchè garantiscono che rientri nel joule?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads163984-Scar-Vfc-ma-che-versione-E-sopratutto-davvero-è-un-Vfcpage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.