Ciao a tutti ragassuoli.
Premetto che se per caso è già stato affrontato questo argomento mi scuso ma non ho trovato nulla a riguardo.
Oggi sono riuscito a comprare dopo mesi e mesi di risparmi uno splendido scar L tan della vfc.
Convinto di trovarlo nella sua valigetta e doppia canna interna ed esterna, al ritiro me lo sono trovato in una scatola di cartone nera con logo della compagnia.
Chiedo al negoziante il quale mi assicura che in valigetta c'è solo la versione H, che potevo portarmi a casa pagando 60 euro circa in più rispetto alla versione L in scatola di cartone.
Altra sorpresa è sata quando sull'asg più esattamente lato destro in basso, poco sopra il grilletto, ho trovato inciso il marchio T&T. Inoltre sui loghi situati sul lato sinistro in alto non compare più la fabbricazione belga.
Domandona: spesi 415 euro per un vfc, ma alla fine che cavolo di versione è? Stiamo parlando effettivamente di vfc?
Per molti potrà sembrare una domanda stupida e me ne scuso ma vista la bella cifra (più della metà del mio stipendio) non vorrei mai aver fatto na cavolata!
Inoltre all'interno della scatola c'era un bogliettino con il logo T&T e una data di collaudo dell'asg...
Grazie in anticipo!!!!

Portale
Lo staff