Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Delayer-quale??

  1. #1
    Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    10 Mar 2010
    Messaggi
    721

    Predefinito Delayer-quale??

    Ragazzi ho un problema , ho visto che nei negozi online vedono diversi delayer tutti diversi e di diverse marche ma io quale dovrei anzi quale potrei mettere nel settoriale del mio m15a4 ca e quindi settoriale ca!!!??

  2. #2
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    uno per meccaniche di seconda generazione

    la marca è indifferente

  3. #3
    Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    10 Mar 2010
    Messaggi
    721

    Predefinito

    si va bene deve essere per meccanica di seconda generazione però ho visto che hanno tutti diverse forme e ho paura che nn possa mettero nel settoriale ca

  4. #4
    Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Sep 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Io avevo preso sia uno di plastica che uno metallico per il mio M4 dboys, ho messo quello in plastica nera element di forma irregolare, perchè eventualmente lo puoi limare e regolare facilmente per adattarlo al tuo settoriale. Quello in metallo non andava bene e l'ho tenuto da parte. Quindi se non sei sicuro vai con uno in plastica O al massimo provane un paio, per quel che costano...

  5. #5
    Spina L'avatar di gnudimension
    Club
    IenaKorps di Bologna
    Iscritto il
    17 Feb 2009
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nessuno_87 Visualizza il messaggio
    Io avevo preso sia uno di plastica che uno metallico per il mio M4 dboys, ho messo quello in plastica nera element di forma irregolare, perchè eventualmente lo puoi limare e regolare facilmente per adattarlo al tuo settoriale. Quello in metallo non andava bene e l'ho tenuto da parte. Quindi se non sei sicuro vai con uno in plastica O al massimo provane un paio, per quel che costano...
    Esatto! Ti consiglio Element in plastica nera, facili da limare e compatibili con la maggior parte delle aste spingipallino.
    Li ho provati con raffiche intorno ai 30bb/s su due repliche e nessun problema di usura o pescaggio.
    Per il prezzo, ho visto di tutto in giro, dai 4 euro ai 10 euro e passa, naturalmente per lo steso prodotto!
    Occhio ai prezzi!

  6. #6
    Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    10 Mar 2010
    Messaggi
    721

    Predefinito

    va bene raga grazie a tutti XD

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    Io sto usando quello della Element in ottone praticamente su tutti e va bene...
    (raffiche inferiori ai 26 bbs)

    Ho visto che sugli ingranaggi HS invece mettono gia quello in plastica nera con forma strana.. forse quello è meglio per raffiche molto alte..

  8. #8
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    ma si può fare anche in modo artigianale.. giusto??

Questa pagina è stata trovata cercando:

dealyer

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.