Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Up per tuti i 3d! :D & Angolo del nubbio!

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Wink Up per tuti i 3d! :D & Angolo del nubbio!

Scusate, so che ci sarà una ragione valida e precisa, ma mi sono sempre chiesto (sopratutto quando nessuno c*ga di striscio i miei 3D XD) perchè non si possa fare l' "up" come nel mercatino! Oppure anche semplicemente fare in modo che si possa fare finchè non si riceva una risposta (anche se potrebbe darsi che qualche st****o dia apposta a caso in modo una risposta in modo da bloccare l' up, ma basterebbe riportare l' avvenuto al nostro amatissimo e fottutissimo staff ).

Aspetto risposte di chiarimenti!
    Ultima modifica di Lova J.; 12/01/2011 a 12:33

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

perchè probabilmente diventerebbe il caos.. già con quelli del mercatino andando per vedere i "nuovi messaggi" l'80% sono commerciali.
    e poi ci sarebbero cose nonsense.. soprattutto gli up di tutti quegli utenti che arrivano e chiedono: che fucile devo comprare??
    naaaaa..

molto meglio così!
    Io avevo difficoltà a ricevere risposte in un topic e allora l'ho messo in firma.. morale.. ho risolto!

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Sì ma gli utenti nuovi non sanno cosa sia l' up :P E poi scusa così sarebbe messo in risalto a chi davvero trovare una rispopsta e chi invece non gliene frega nulla o ha già risposto!

E poi già che ci sono per rispondere alla tua domanda su che fucile devo comprare? Secondo me andrebbe creata una sezione apposita, ancora più appostia del Asg accessori: Talking about! Cioè una cosa intotolata tipo "Sezione per chi comincia" o una roba così. E se qualcuno si azzarda a ributtarla in asg acessori, glielo si sposta o infrazione

Club
    Sod ST-10

Predefinito

ma questo già avviene..
    comunque.. per me sarebbe solo inutile spam, nient'altro.
    poi uè. parere mio

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

No aspetta il questo già avviene non è proprio correttissimo Perchè nel talking about si mischiano le domande molto specifiche su acessori per gli asg o asg in generale e quelle ultra nubbie, su chi vuole iniziare ecc ecc....Vabbè c' è il sandstorm, ma appunto anche quello per me andrebbe spostato in una nuova sezione dedicata!

Club
    Sod ST-10

Predefinito

se chiami una sezione angolo del niubbo per esempio.. secondo te. su 10 utenti, tenendo in considerazione i topic che si vedono dei vari rambo della domenica.. quanti avrebbero l'umilità di partire da lì?
    secondo me 2. massimo.
    ma soprattutto.. chi andrebbe a dargli una risposta? ci sono e ci saranno sempre i novizi.. tutti lo sono stati. ma creare il ghetto e lasciarli marcire lì non porta a nulla, correggerli dall'inizio invece a qualcosa porta..
    siamo già andati ot comunque. pardon. chiudo perchè il mio parere già l'ho espresso

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

SAM è una piattaforma molto vasta e uppare il thread perchè nessuno mi risponde lo intaserebbe troppo.
    Il 90% delle domande dei nuovi iscritti sono "che fucile mi consigliate?"
    Un altro 5% delle loro domande è "cosa ci posso mettere per farlo sparare a 100 metri?"
    Tu riesci ad immaginare cosa sarebbe uppare quei thread ogni giorno?
    Ovviamente non mi riferisco a te ma credo che aspettare è la migliore cosa da fare; prima o poi qualcuno ti risponderà di sicuro. Anche a me è capitato di fare domande e di dover aspettare anche un apio di giorni per avere "una" risposta... ma alla fine è arrivata!

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Vabbè allora cambio il titolo del 3D e lo chiamo Up per tutti i 3D! & L' angolo del nubbio.

Anche perchè se ci si pensa con il prefisso "domanda nubbia" si crea già una distinzione tra chi è nubbio e chi no.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    Scusate, so che ci sarà una ragione valida e precisa, ma mi sono sempre chiesto (sopratutto quando nessuno c*ga di striscio i miei 3D XD) perchè non si possa fare l' "up" come nel mercatino! Oppure anche semplicemente fare in modo che si possa fare finchè non si riceva una risposta (anche se potrebbe darsi che qualche st****o dia apposta a caso in modo una risposta in modo da bloccare l' up, ma basterebbe riportare l' avvenuto al nostro amatissimo e fottutissimo staff ).

Aspetto risposte di chiarimenti!
    Gia' non capisco l'up nel mercatino: tu uppi una volta al giorno per mettere in evidenza la tua vendita ma questo funziona se uppi solo tu, se uppano tutti non serve piu' a niente.
    Nelle sezioni tecniche se nessuno ti si fila al 99% e' perche' stai (non tu in particolare eh) facendo domande inutili, fatte 1000 mila volte, che hanno gia' una risposta che si trova con il tasto cerca, ecc ecc e non sara' certo uppando (come per altro si e' visto in giro) "ALLORAAAAA!!!!!" "ma siete tutti morti???" "Qualcuno mi risponde???", o anche con toni piu' urbani, che invoglierai altri utenti ad aiutarti.
    Quindi riassumendo il mio punto punto di vista sull'up nei 3d: inutile, fastidioso, appesantente il fotum tutto. Direi che basta

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Vabbè che ho già rinunciato all' idea, ma il mio intento era per il fatto che se per esempio faccio una domanda su smontare una parte del fucile e chi sa la risposta non è connesso o non è presente nella sezione del mio 3D non riceverò la sua risposta. Nel frattempo verrano postati altre 3D e la domanda finirà nelle "retrovie" e così la persona che mi poteva rispondere molto probabilmente non andrà a "spulciare nelle retrovie" e quindi la mia domanda non avrà risposta

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.tsunamisas.it

tsunamisas

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.