Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Sniper Rifle M15A2 Fixed Stock

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polenta Visualizza il messaggio
    Real home made custom. Complimenti. Conosco molto bene quella folgorazione preispirazione che fa nascere un vero custom.
    Detto da te Polenta è il max!! Grazie.. Stasera assemblo outerbarrel e silenziatore.. vediamo che esce fuori.. In settimana prenderò il grip.. meglio un G27 o una da sniper? Quella con la gomma sotto tipo..

@ Lollonman : Mah se devo essere sincero nemmeno a me piace quel maniglione! Però con l'ottica sopra mah non sta troppo male! Vediamo stasera il risultato approssimativo

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

Porca ceppa: mi sono appena accorto che in foto non ce l'avevo ancora montata (rincoglionimento galoppante). Comunque te la consiglio (quella sniper è veramente sproporzionata). A giorni mi rientrano i pezzi definitivi anodizzati: magari faccio foto nuove. Tieni d'occhio il post.

Spina
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polenta Visualizza il messaggio
    Porca ceppa: mi sono appena accorto che in foto non ce l'avevo ancora montata (rincoglionimento galoppante). Comunque te la consiglio (quella sniper è veramente sproporzionata). A giorni mi rientrano i pezzi definitivi anodizzati: magari faccio foto nuove. Tieni d'occhio il post.
    Ok.. Attendo foto dell'ergogrip :P Bello lo schioppo.. Sembra un'arma spaziale! A parte lo spegnifiamma che avrei fatto un po' più sobrio ma il resto mi piace..

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads163932-Sniper-Rifle-M15A2-Fixed-Stock

fixed-stock

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.