bel torneo, campo onesto, ho ancora l'acido lattico nelle gambe, interessanti gli obj, ci siamo divertiti ma solo una cosa........che non è un rimprovero ne una critica.....ma come facevamo a mimetizzarci nella fase investigativa alle 7 di mattina quando per ROCCARASO non si vedevano neanche i cani?????????????? ahhahahaahaahahahahahahaahahahahahahhahaahahahahah aa mettiamola sul ridere e rimpiangendo l'obj 6 fallito per una CA**ATA colossale e quindi anche il 7° ci consoliamo sapendo come detto nella premiazione che abbiamo avuto assieme ai Pitbull Softair e ai WCM il miglior numero di morti totali....questo se permesso mi da l'obbligo di fare una piccola considerazione "negativa" ma sempre in amicizia, viste le belle esperienze passate assieme...........in tutti i tornei a cui ho partecipato le schede a fine OBJ venivano compilate dal capopattuglia difensivo e dal presidente del team partecipante a fine TARGET, qui la maggior parte delle schede le ho dovute firmare con 5 caselle su 7 vuote......calcolando quella dove dovevo firmare..........mi sembra strano........un'altra cosa che ci ha fatto pensare è stato il criterio di punteggio, rimasto nascosto anche dopo la fine del torneo, senza parlare del criterio di punteggio sugli obj.........cioè prendere un OBJ cn un solo operatore vale ad esempio 100 pt. prenderlo con 8 operatori sempre 100 pt. mi sembra un controsenso...ma ciancio alle bande.....ci siamo divertiti, speriamo che le critiche servano per poter migliorare.....sia noi che voi......un saluto dall'altra parte della montagna