ics tutta la vita.
li uso sul mio cqb che i pallini li beve e non perdono un colpo. assolutametente ottimi, qualità marui ma sono da 450bb...
ics tutta la vita.
li uso sul mio cqb che i pallini li beve e non perdono un colpo. assolutametente ottimi, qualità marui ma sono da 450bb...
ho provato i g&p midcap (mi pare da 130) sul mio gr300 e vanno ottimamente.

In attesa della conferma e-mail
io sto usando da un po i g&g thermold da 450 ed apparte un po di problemi nell'estrarre il caricatore (ma dipende solamente dai gusci del mio fucile perchè ad altri nn li dà assulutamente) i pallini li vomita fuori praticamente tutti
guarder tutta la vita
![]()
i migliori che ho provato sono i guarder da 300 e i marui da 190 , poi i guarder hanno di buono che escono con la molla rinforzata e per ora i miei che ho da un annetto non soffrono quando gli carico la molla quasi fino al limite ,in modo da ottenere lo svuotamento totale del caricatore , i classic army secondo me hanno troppe tolleranze , alcuni che ho mi ballano pure nei gusci e ho un fucile classic army !!
guarder in assoluto i migliori, caricati fino in fondo spari tutto di filato senza saltare un bb :d
io sono x i g&g da 450 (non i termohold)....ho svuotato 430 pallini senza ricariche e abitualmente prima di 400 non mi fermo...non so voi...anke se ho sentito parlare molto bene anke degli ics
devo concordare in pieno con shadow....
io uso caricatori ics sn da 450 e si svuotano tutti kn una smollata. l'unica pecca è ke sul mio classic army x farli entrare devo limarli, se no entrano solo kn le cannonate!![]()
i g&g no....entrano perfettamente![]()