In attesa della conferma e-mail

mi offro per l'esorcismo ... sto già scaldando la saldatrice ...![]()
guarda, sull'm4 non so risponderti...ma ti posso assicurare che mio cuggino mi ha detto che una volta è morto
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh santo cielo, a forza di farsi le pi...e davanti alle foto della coniglietta del mese, è impazzito.......salvatelo......................... ....o terminatelo...........prima del abm almeno........lo vedo scorazzare con un cyma da 14 joule sparando millioni di pallini e chiedendosi....cosa poooossso montare un cinoaimpoint o un maxdevgruparatech della hurrycane con le scritte fintotarocche???????
ma io tutte queste marche del cavolo, come marui, classic army, g&p g&g te le sconsiglio perchè fanno tutte schifo, invece io ti consiglio di comprare un bel cyma. costa poco, è solidissimo, è potentissimo e ci prendi le monetine da 1 centesimo a 100 metri![]()
![]()
![]()
![]()
per jackisback: si, tuo cuggino una volta è morto, però il mio poi è risorto! miooooooooo cuggginooooooo!![]()
be guarda x l'm4 ti consiglio al posto di quello 1 di quelli che danno su e-bay e ci metti il caricatore a scatola fatto in casa nel garage cn una cassetta della posta...
come maschera usi quella del tosaerba e stassa cosa dicasi x la mimetica tanto e lurida ....
e mi raccomando montaci le molle delle sospenzioni a gas della vespa che cosi tira a 5j ..dimenticavo lo zainetto x la batteria da 12v della macchina e sei apposto :d
volevo fare un domanda riguardo l'm4 anch'io. ma se ci monto puntatore laser per softair nuovo da oltre 100 metri anche il fucile tira 100 metri? perchè mio cugino che è nell'esercito (non posso dire il reparto perchè è così segreto che poi devo uccidervi) e gioca a softair da quando aveva 7 mesi mi ha detto di si!