Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Domanda

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

mi offro per l'esorcismo ... sto già scaldando la saldatrice ...

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

guarda, sull'm4 non so risponderti...ma ti posso assicurare che mio cuggino mi ha detto che una volta è morto

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh santo cielo, a forza di farsi le pi...e davanti alle foto della coniglietta del mese, è impazzito.......salvatelo......................... ....o terminatelo...........prima del abm almeno........lo vedo scorazzare con un cyma da 14 joule sparando millioni di pallini e chiedendosi....cosa poooossso montare un cinoaimpoint o un maxdevgruparatech della hurrycane con le scritte fintotarocche???????

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma io tutte queste marche del cavolo, come marui, classic army, g&p g&g te le sconsiglio perchè fanno tutte schifo, invece io ti consiglio di comprare un bel cyma. costa poco, è solidissimo, è potentissimo e ci prendi le monetine da 1 centesimo a 100 metri

Soldataccio L'avatar di ReNudo
    Club
    non affiliato

Predefinito

per jackisback: si, tuo cuggino una volta è morto, però il mio poi è risorto! miooooooooo cuggginooooooo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

be guarda x l'm4 ti consiglio al posto di quello 1 di quelli che danno su e-bay e ci metti il caricatore a scatola fatto in casa nel garage cn una cassetta della posta...
    come maschera usi quella del tosaerba e stassa cosa dicasi x la mimetica tanto e lurida ....
    e mi raccomando montaci le molle delle sospenzioni a gas della vespa che cosi tira a 5j ..dimenticavo lo zainetto x la batteria da 12v della macchina e sei apposto :d

Spina L'avatar di Trip_is_now
    Club
    Trento Air Soft

Predefinito

volevo fare un domanda riguardo l'm4 anch'io. ma se ci monto puntatore laser per softair nuovo da oltre 100 metri anche il fucile tira 100 metri? perchè mio cugino che è nell'esercito (non posso dire il reparto perchè è così segreto che poi devo uccidervi) e gioca a softair da quando aveva 7 mesi mi ha detto di si!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.