Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Domanda

  1. #1
    Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,167

    Predefinito Domanda

    vorrei comprare un m4 quale mi consigliate?

    ho letto che gli ics sono i migliori per chi li ha, ma hanno problemi secondo gli altri.
    ho intervistato alcuni che hanno classic armi, mi hanno detto che sparano a bomba, frullano a bestia, hanno il peso pari al fucile vero al centesimo di grammo e sono veramente pro, ma un mio compagno di classe che gioca da 30 anni che ha un marui dice che i ca fanno schifo.
    in giro ho sentito tanta gente che ha comprato marui ed è contentissima, però gli altri me l'hanno sconsigliata.
    della g&p posso fidarmi? su "www.hoiniziatoieriairsoft.com" c'è una fantastica recensione che non ho letto che però dalle foto mi fa capire che sono una figata assurda!!!

    poi vorrei sapere anche qual'è secondo voi la mimetica migliore in assoluto, quella che riesce a farti sparire al centro di una stanza completamente bianca e illuminatissima, perchè io con il mio m4 voglio fare lo snaiper!!!

    relativamente al gibernaggio che mi dite? io il rav non lo voglio perchè non lo hanno le forze speciali e poi non c'è in multicam quindi vuol dire che fa schifo...voglio qualcosa che sia veramente fico, che quando passano i ciclisti dicano "minchia ma quello è un sf vero!!!". dimenticavo: magari se è comodo e funzionale è meglio, ma non è importante.

    un'altra cosa: mi consigliate di montare i magpull sui carricatori? dite che potrebbero essere utili in un tac-reload o fast-reload?

    grazie.

  2. #2
    Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet
    Età
    55
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,026

    Predefinito

    aiutoooooo pippa è stato posseduto da un bimbominkia

  3. #3
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di S.Snake
    Club
    Iscritto il
    10 Mar 2007
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    hai proprio ragione !!!!!!

    bimbo -minkia esci !!!!!!!! abbandona il corpo !!!!

    entra in me !!!!!

    ca

  4. #4
    Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,167

    Predefinito


  5. #5
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    e' una piccola crisi di bambinite o è una citazione di qualche personaggio??

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Reno
    Club
    Iscritto il
    01 Jul 2006
    Messaggi
    339

    Predefinito

    :d
    ciao pippa chiedi al tuo compagno di classe se conosce mimmo che è mio cuggino anche lui gioca da trentanni! secondo me dovresti provare un asg cinese di quelli che ci sono su e-bay vanno che sono una bomba, frullano così forte che se ci vai pesante ti escono gli ingranaggi dalla canna!
    ciao pippa

  7. #7
    Spina L'avatar di nemo74
    Club
    Predatori (MO)
    Età
    52
    Iscritto il
    27 Sep 2006
    Messaggi
    198

    Predefinito

    vai merlo, avevo giusto dei dubbi anche io...


  8. #8
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    pippa, ti consiglio questa configurazzzione che noi dell'82nd eirborn diviscio stiamo utilizzando:



    - berrettino tattico della cat colore giallo per ambienti urban
    - camiciona vest multitasca russa comprata a un mercatino polacco
    - sotto mimetica in camo reticolato spezianaz della prima guerra mondiale

    e al posto dell'asg una bella boccia di digestivo delle alpi. :d

  9. #9
    Spina L'avatar di Plutolegionario
    Club
    Legione Iblea SAT
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    162

    Predefinito

    avevo iniziato a leggere, e pensavo: "ma è possibile che uno con 1800 post chieda tutte queste cose??".

    ai lov bimbominkia! :d

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    43
    Iscritto il
    04 Sep 2006
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    io ci stavo cascando...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.