vorrei comprare un m4 quale mi consigliate?
ho letto che gli ics sono i migliori per chi li ha, ma hanno problemi secondo gli altri.
ho intervistato alcuni che hanno classic armi, mi hanno detto che sparano a bomba, frullano a bestia, hanno il peso pari al fucile vero al centesimo di grammo e sono veramente pro, ma un mio compagno di classe che gioca da 30 anni che ha un marui dice che i ca fanno schifo.
in giro ho sentito tanta gente che ha comprato marui ed è contentissima, però gli altri me l'hanno sconsigliata.
della g&p posso fidarmi? su "www.hoiniziatoieriairsoft.com" c'è una fantastica recensione che non ho letto che però dalle foto mi fa capire che sono una figata assurda!!!
poi vorrei sapere anche qual'è secondo voi la mimetica migliore in assoluto, quella che riesce a farti sparire al centro di una stanza completamente bianca e illuminatissima, perchè io con il mio m4 voglio fare lo snaiper!!!
relativamente al gibernaggio che mi dite? io il rav non lo voglio perchè non lo hanno le forze speciali e poi non c'è in multicam quindi vuol dire che fa schifo...voglio qualcosa che sia veramente fico, che quando passano i ciclisti dicano "minchia ma quello è un sf vero!!!". dimenticavo: magari se è comodo e funzionale è meglio, ma non è importante.
un'altra cosa: mi consigliate di montare i magpull sui carricatori? dite che potrebbero essere utili in un tac-reload o fast-reload?
grazie.

Portale
Lo staff