Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: frankye3434

  1. #1
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito frankye3434

    Ciao a tutti, alla fine mi sono deciso a postare qualche fotina della mia collezione. Ogni replica è stata fotografata singolarmente ed in coppia (fucile + pistola) poichè ad ogni fucile ho abbinato (in base al gusto ma anche all'utilità di gioco) una pistola per formare un setup...iniziamo:
    Mp5a4 Marui anno 1995 (versione senza hop up, modificato per metterlo)
    esterno: slitta ICS rialzata con possibilità di usare tacche di mira, dot olografico Royal, scritta "Swat 34" con lettere adesive.
    interno: ancora tutto originale tranne gommino g&g verde - 79 m/s con pallini 0,20gr
    Tactical Master Marui

    tutta originale
    Setup SWAT:

    Benelli M3 Super 90 Marui

    tutto originale
    G18c elettrica marui LIPO INSIDE + M6 flashlight & laser

    tutta originale tranne modifica pressore e lipo Tenergy 7,4 900mah 25C
    Setup SWAT 2

    M4A1 Dboys + g&p aimpoint (Black Hawk Down Style)
    esterno: real steel con "metodo Louen" con terra sparsa con ghiaia per graffiarlo (la foto rende veramente poca giustizia )
    interno: pistone marui, molla T&T100 tagliata ( 90 m/s con 0,20gr), teste pistone e cilindro silenziate systema, gommino marui
    M9 custom ( il coltello NON è mai uscito di casa e non ha nemmeno il filo...usato solo per le foto)
    esterno: corpo HFC 190 full metal, canna esterna lucidata a specchio, guancette HFC silmil Samurai Edge, processo "real steel" con carta abrasiva fine, lima e sabbia. interno (lavoro di 1 mese e mezzo): adattato gruppo di scatto KJW prima serie a corpo HFC (non erano compatibili); guide carrello limate (anch'esse non compatibili) fino a rendere lo scarrellamento scorrevolissimo; parti in movimento lucidate a specchio per rendere il ciclo di sparo più secco e con meno attrito possibile; molla di ritorno più dura, valvola maggiorata sul caricatore (di serie) e cane alleggerito (5 grammi in meno rispetto al classico) che lo rende più veloce in battuta. Fresato i loghi incisi (penosi) sul carrello e incisa a mano la scritta S.T.A.R.S. come sulla Samurai Edge; riverniciato tutto con vernice nera opaca e ripetuto processo di invecchiamento!
    Setup Real Steel:

    Thompson M1A1 Marui (con invecchiamento del finto legno...sembra vero!)

    completamente originale 85m/s
    Bell 1911 full metal



    tutta originale
    Setup WWII


    Ak74 SU KLS



    Wilson Super Grade Marui Custom
    esterno: tolto compensatore e tagliata la canna di circa 3 cm; ricostruzione delta di mira anteriore, guancette autocostruite con legno e verniciate con vernice ad acqua e color "rosa"; adattata piccola slitta sotto la canna; riverniciato il carrello con nero opaco facendo l'effetto gremolato
    interno: ricentrata la canna interna (una volta tagliata non aveva più una sede dove scorrere) con tubo in pvc che le fa da anello; indurite le molle scatto per aumentare la potenza a 90 m/s
    Centimeter Master Marui NBB

    come mamma l'ha fatta!
    Army M.E.U. + V1911 Flashlight

    KSC Glock 17 Frankye Custom
    Smontata completamente dalla prima all'ultima vite; pulita tutta per bene; lucidate con dremel e spazzola metallica (che oltre che a lucidare lima via anche leggermente il tutto) tutte le parti in movimento e tutte le guide (carrello e fusto); lucidato poi il tutto con spazzola a denti morbidi per rendere tutto liscio come il culo di un neonato .. è stato eliminato qualsiasi tipo di attrito, impuntamento o quant'altro...spettacolare!
    KSC M11A1
    Tutta originale....30-32 bb/s

    TM Desert Eagle Hard Kick (tutta originale)



    TM Sig P226 Railed




    We 1911 Tactical





    We 1911 "Se7en"




    KWC Colt Python 2.5 inch


    Questo è "quasi" tutto... Spero a qualcuno piacciano ps: i caricatori dei fucili (non in foto) sono x mp5: 2 da 240 bb's marui; 2 da 560 bb's cyma; 2 da 50 bb's marui x m4: 3 da 300 (1 marui, 1DB, 1 CA) x thompson: 4 da 420bb's Marui
    Ultima modifica di frankye3434; 24/07/2012 a 21:04

  2. #2
    Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS
    Età
    38
    Iscritto il
    19 Dec 2006
    Messaggi
    969

    Predefinito

    goood....soprattutto per lo shot gun e per i tre caricatori della glock..

  3. #3
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    grazie!
    I vari caricatori non li ho messi nelle foto, ma sono:

    x mp5: 2 da 240 bb's marui; 2 da 560 bb's cyma; 2 da 50 bb's marui
    x m4: 3 da 300 (1 marui, 1DB, 1 CA)
    x thompson: 4 da 420bb's Marui

    i caricatori delle beretta sono intercambiabili, ma non è consigliabile perchè la kjw ha la valvola maggiorata e sulla marui potrebbe fare danni

  4. #4
    Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Aug 2008
    Messaggi
    1,266

    Predefinito

    Ovviamente Rep.+ e molti complimenti.......collezione notevole, ti manca solo un bell'AK

  5. #5
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    grazie mille diego!!

    però.........blaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh......... ....un ak è proprio l'unica replica che non entrerà in casa mia!! Non riesco proprio a guardarli...
    Tra un po', probabilmente, uno scar tan...quello già più mi stuzzica!

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lupi dei lepini
    Iscritto il
    06 Jan 2009
    Messaggi
    448

    Predefinito

    complimenti soprattutto per l'm9 hfc!

  7. #7
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Grazie mille Ranger!
    Contento che piaccia...dopo tutto il tempo che ci ho speso dietro!
    Comunque quel maledetto flash l'ha fatta sembrare moooolto più lucida, ma il lavoro con la carta fine è stato fatto proprio per togliere quel lucido della vernice HFC e renderla più somigliante al colore della beretta vera.

  8. #8
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    bellissima collezzione, complimenti!
    il Thompson e le pistole sono fantastiche....
    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    però.........blaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh......... ....un ak è proprio l'unica replica che non entrerà in casa mia!! Non riesco proprio a guardarli...
    Tra un po', probabilmente, uno scar tan...quello già più mi stuzzica!
    anche io dicevo così di Ak e company...poi mi è arrivato in regalo un Ak spetnaz e...beh.....guarda nella mia collection
    ora che mi sono affezzionato al mio Ak, non lo potrei mai e poi mai vendere...^^

  9. #9
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Grazie Delta!Ora faccio un salto a vedere la tua collezione...!Preparati al giudizio!!
    Comunque non ce la faccio Delta, è più forte di me ci ho anche giocato con gli ak (uno spetnaz ed uno classico)...mi prudevano le mani e mi sono riempito di puntini...mi sa che sono proprio allergico!!

    Grazie anche della rep+

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    ti piacciono le pistole ?? complimenti per tutte le repliche

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

collection

frankye3434

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.