Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: sostituire cuffia ad auricolare midland

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito sostituire cuffia ad auricolare midland

è possibile? per quando riguarda la zona forum credo sia questa e non tech center che è riservata ad asg...

comunque il quesito è se posso togliere la cuffia ad un auricolare midland che si è rotta (ma il microfono ancora funziona) e metterci una di un normale paio di cuffie...

l idea mi è venuta sia per non buttarle visto che il microfono funziona e sia per mettere una di quelle cuffie che entrano dentro e non si levano, quelle per correre per intenderci...

quindi non capendo molto di questo ambito "elettronico", chiedo prima di buttare un paio di cuffie buone...il linea teorica penso si possa fare, ma non azzardo...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

si,ma ammattisci più a provare a saldare quei mini fili,che comprarne un altro

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    si,ma ammattisci più a provare a saldare quei mini fili,che comprarne un altro
    ok grazie, saldare non è un problema, tanto invece di buttarla...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.