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Discussione: G&P WOC Magpul Sentry

  1. #61
    Spina L'avatar di Easter
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    Mi pare tanto strano che la guida in alu si sia spezzata in quel modo, me lo spiego solo con un difetto del pezzo. Ho provato a mettere la guida in plastica del g&p e si e rotta subito. Può essere un problema di contatto tra le parti? Eppure il carrello scorre bene...
    Sulla descrizione delle guide in alu e acciaio ratech dicono che riduce i problemi di "feeding"... Che vuol dire?

  2. #62
    SAMaximum



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    non credere che debba per forza esserci un problema, le guide si spaccano, è un dato di fatto e leggendo in giro anche quelle in alluminio a lungo andare.
    sul tuo carrello poi avendolo depotenziato arriva piu aria al recoil aumentandone la forza e quindi anche l 'impatto sulla guida stessa.

    io quelle in plastica ne ho rotte diverse, le ultime le avevo un attimo modificate sullo spicolo dello scalino arrotondandolo cosi da aumentare la superfice e distribuire meglio il carico, è durata 9 mesi...

  3. #63
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    mi è appena arrivata da entrepot la guida ratech in acciaio; per funzionare funziona... stiamo un po' a vedere.

  4. #64
    SAMaximum



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    cronografalo che devi ancora vedere quanto tira

  5. #65
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    il caricatore g&p mi funziona solo con il bolt ratech che ha l'npas, con il carrello g&p mi serve un prowin che non ho più perchè l'ho restituito all'amico che me l'ha prestato... cmq stay tuned

  6. #66
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    Ragazzi scusate se scrivo su questo post ma è solamente per non aprirne un altro!

    Sono appena venuto in possesso anche io di un G&P WOV magpul sentry tan come quello qui recensito! di esperienza nei GBBR ne ho praticamente zero. Il fucile da me comprato ha montato il kit per poter utilizzare i gommini hop up delle normali aeg. tuttavia non riesco a capire come fare per regolarlo o perlomeno per estrarre la canna interna con il gruppo hop up!

    Dai forza sfottetemi pure XD basta che mi aiutiate pure a trovare una soluzione XD!

    Ciao ragazziii

  7. #67
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    Se è il gruppo che immagino lo regoli con una brugola posta sotto l'ingresso della canna.
    In pratica tira la leva di armamento e blocca l'otturatore, noterai dalla finestra di espulsione il gruppo hop up, sotto l'ingresso della canna c'è un forellino, li dentro c'è un grano di regolazione.
    E' un bel casino da regolare data la posizione infelice.
    Avvitando il grano si abbassa l'effetto ed avvitando quindi si alza l'effetto dell'hop up.
    Se non hai il forellino vuol dire che è un altro modello di HU, in tal caso alla base dell'outer barrel, nella parte inferiore c'è una ghiera da girare, sempre se il ris lo consente...
    Ciao

  8. #68
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    in questo momento non ho il fucile sotto mano ma andando a memoria nalla parte inferiore del ras si vede un apertura sulla canna ma non è presente nessuna ghiera girevole, quindi CREDO sia la prima soluzione che mi hai(posso darti del tu?) suggerito quella corretta.

    Tuttavia osservando il gommino hop up qualquadra non cosa.. secondo è è posizionato male o rovinato perchè la parte che sporge nella canna non è uniforme ed è come se fosse rovinato.

    Posso chiederti anche come smontare la canna interna per cambiare il gommino? (nelle aeg sono competente ma nei gbbr sto adesso al primo)..

    L'ho comprato ieri sera nuovo con 2 caricatori pmag il tutto a 250 euro! mi era sembrato un mezzo affare nonostante i problemi che tutti mi state citando XD ma ci tenete a scoraggiare i nuovi? hahaha

  9. #69
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    pero' 250 europer un G&P Woc è buono come prezzo :9 ho avuto pure io il Woc e non miha mai dato un problema

  10. #70
    Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
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    Quote Originariamente inviata da NATOcodename762 Visualizza il messaggio
    in questo momento non ho il fucile sotto mano ma andando a memoria nalla parte inferiore del ras si vede un apertura sulla canna ma non è presente nessuna ghiera girevole, quindi CREDO sia la prima soluzione che mi hai(posso darti del tu?) suggerito quella corretta.

    Tuttavia osservando il gommino hop up qualquadra non cosa.. secondo è è posizionato male o rovinato perchè la parte che sporge nella canna non è uniforme ed è come se fosse rovinato.

    Posso chiederti anche come smontare la canna interna per cambiare il gommino? (nelle aeg sono competente ma nei gbbr sto adesso al primo)..

    L'ho comprato ieri sera nuovo con 2 caricatori pmag il tutto a 250 euro! mi era sembrato un mezzo affare nonostante i problemi che tutti mi state citando XD ma ci tenete a scoraggiare i nuovi? hahaha
    Si si diamoci del tu.
    Se il gommino utilizzato è un guarder al silicone (trasparente) bisogna circoncidere il gommino per 1 mm così da non avere il collettino che tiene il pallino altrimenti ti crea inceppamenti.
    Oltretutto considera che il gommino al silicone fa a botte con il gas dato che il lubrificante presente in quest'ultimo altera le dimensioni del gommino che diventa una specie di spugna.
    Detto questo per smontare il gruppo hop up bisogna togliere lo spegni fiamma, il delta, il ris, svitare la ghiera che tiene il ris e sfilare l'outer barrel.
    Insieme all'outer barrel viene via anche la canna interna con tutto il gruppo hop up.
    Ciao

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