Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 166

Discussione: G&P WOC Magpul Sentry

  1. #21
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Io sono per interventi meno drastici...... Il silicone , se mai dovessi riaprire i caricatori, ti complicherebbe la vita. Eventualmente , dopo averli lasciati in bagno d'olio al silicone , prima di rimontarli applicaci un velo di grasso al silicone.
    ciao...... E buon divertimento

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Se tirando e lubrificando gli o-ring perdono ancora l'unica è utilizzare del sigillante.

  3. #23
    Spina L'avatar di Easter
    Club
    GUNSLINGER
    Iscritto il
    18 Sep 2010
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Aggiornamento: provato con un pmag G&P, fa molta fatica ad entrare ed va preso a martellate x farlo uscire ha sparato qualche colpo poi sbuffata di gas... Penso proverò con un prowin.

  4. #24
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Ciao Easter , ma con gli stanag classici che hai , perdite a parte , come ti trovavi con l'inserimento?? Erano ugualmente duri?

  5. #25
    Spina L'avatar di Easter
    Club
    GUNSLINGER
    Iscritto il
    18 Sep 2010
    Messaggi
    171

    Predefinito

    No, entrano bene, ma hanno un poco di "gioco" da inseriti, e a volte mi fanno la sbuffata boh, in settimana dovrei provare con i prowin e vi aggiorno.

    Ps ho provato altri due pmag g&p, idem come sopra entrano a forza e escono con il c4

  6. #26
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Veramente strano...... Ne ho provati 3 di body magpul e in tutti e 3 : stanag durissimi e Pmag lisci come l'olio ( anche troppo forse )

    Anche perche' gli stanag sono più larghi dei Pmag ....... Boh!!!
    Ultima modifica di fcdlc; 27/08/2012 a 00:21

  7. #27
    Spina L'avatar di Easter
    Club
    GUNSLINGER
    Iscritto il
    18 Sep 2010
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Non so, nn ci capisco più nulla... Volevo quasi farmi dare il n. di serie dei gusci da chi li ha come i miei per vedere se sono uguali...
    Ma più larghi intendi dire più spessi?
    Ultima modifica di Easter; 27/08/2012 a 09:42

  8. #28
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    larghi come larghezza massima. l' interno se non sbaglio è uguale ma la scocca esterna è piu grossa e quindi il pmag diventa di dimensioni piu grandi...se non ricordo male...

    gli stanag entrano ed escono liscissimi ma non son proprio riuscito ad evitare che perdano.
    se vuoi provare una ultima soluzione un idea la ho ma solo se sai da dove perdono i car...

  9. #29
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Easter Visualizza il messaggio
    Non so, nn ci capisco più nulla... Volevo quasi farmi dare il n. di serie dei gusci da chi li ha come i miei per vedere se sono uguali...
    Ma più larghi intendi dire più spessi?
    Se vedi la mia rece sui caricatori beta project, c'è una foto comparativa. Vedrai che i Pmag G&P sono sagomati " a trapezio " rispetto agli stanag che sono rettangolari ( visti dall'alto dalla parte del'ingresso pallini per intenderci ).

    E la differenza che ho notato io sta nel fatto che , nei body magpul da me provati , anche l'ingresso caricatori e' sagomato a trapezio , per cui i Pmag ci vanno bene mentre gli stanag no.

    Aggiungo , che nel kit di conversione beta project per masada , che ha la finestra di inserimento caricatori standard , i Pmag G&P ballano parecchio.
    Ultima modifica di fcdlc; 29/08/2012 a 21:54

  10. #30
    Spina L'avatar di Easter
    Club
    GUNSLINGER
    Iscritto il
    18 Sep 2010
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Capito, evidentemente i gusci del mio gbbr sono una versione dedicata agli stanag. Ieri stavo per provare un prowin ma mi si è smontato il carrello al volo! Sto fucile è nato male...
    cmq come inserimento il prowin va bene, calza giusto, senza giochi. Appena sistemo il bolt carrier aggiorno

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads163762-G-amp-P-WOC-Magpul-Sentry-WOC28

http:www.softairmania.itthreads163762-G-amp-P-WOC-Magpul-Sentry

sentry

http://www.softairmania.it/threads/163762-G-amp-P-WOC-Magpul-Sentry-WOC28WOC28http:www.softairmania.itthreads163762-G-amp-P-WOC-Magpul-Sentrypage2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.